Soap Opera

Legàmi anticipazioni 27 giugno 2015: Diana mette zizzania tra Joao e Ines

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda il 27 giugno 2015: ecco la trama della soap per il prossimo sabato. Diana fa litigare ancora una volta Joao e Ines

Una nuova puntata di Legàmi andrà in onda il 27 giugno 2015: siete curiosi di sapere che cosa succederà il prossimo sabato? Lo scopriamo come sempre con le nostre anticipazioni che riguardano proprio la puntata della soap portoghese in onda settimana prossima. Tanti colpi di scena nel racconto: Francisca ha rivelato a Gastao che Joao è il frutto del loro amore, è suo figlio. Ma l’avvocato non sa che cosa pensare: è davvero così? Diana non vuole perdere colpi e organizza un nuovo piano per fare in modo che suo marito e Ines si allontanino ancora di più. Pronti per scoprire che cosa succederà sabato prossimo? Ecco le anticipazioni.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA NUOVA FICTION DI CANALE 5

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 27 GIUGNO 2015

Diana decide di mettere ancora una volta Joao contro Ines. E per farlo invita a cena suo marito: andranno nel ristorante di Eunice e fingeranno che tra loro va tutto bene. Ma al ristorante c’è ancora Ines che viene umiliata ancora una volta da sua sorella. Ines va via in lacrime e giura a se stessa che questa volta metterà davvero un punto alla storia non vuole più soffrire a causa di Joao e di Diana. Il dottore però decide di lasciare Diana e andare da Ines nella sua nuova casa. Ma quando Ines lo accoglie in casa lo invita ad andare via dicendogli che sta uscendo con un altro uomo e che non vuole più sapere nulla di lui.

Gastao è sotto choc: Joao è davvero suo figlio? Non sa cosa pensare ma crede alla versione data da sua cognata, perchè avrebbe dovuto mentirgli? Adesso però deve decidere cosa fare: dire tutto a Joao e recuperare il tempo perduto? In questo modo non dimentichiamoci che Ricardo sarebbe fratello del ragazzo e non suo cugino.

Le condizioni di Graciete peggiorano e la donna non sembra avere più la forza di lavorare come faceva  un tempo…Tutto questo e molto altro nella prossima puntata della soap di Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.