Il segreto anticipazioni puntata di domani, cosa farà Candela con Ricardo?
Le ultime anticipazioni de Il segreto: cosa succederà nella puntata in onda domani? Ecco la trama del 20 giugno 2015: Candela minacciata da Ricardo, che cosa farà?
La nostra povera Candela sognava un futuro felice con Tristan ma l’arrivo di Ricardo a Puente Viejo sta per cambiare le cose: la pasticcerà sarà minacciata dall’uomo che dice di essere suo marito ma è davvero lui? Questo è in dubbio che ci accompagnerà per tutta la parte finale della seconda stagione de Il segreto e oggi nelle nostre anticipazioni cerchiamo di raccontarvi quello che sta per accadere. Iniziamo come sempre dalle anticipazioni della puntata in onda domani: per voi la trama del 20 giugno 2015 ricordandovi che il sabato Il segreto va in onda alle 18,45 e non alle 16 come di consueto. Vi ricordiamo inoltre che da lunedì la programmazione della soap cambia ancora: per la gioia dei fan vedremo un doppio appuntamento: si parte infatti alle 15,40 con ben due episodi de Il segreto.
UNA VITA LA NUOVA SOAP DI CANALE 5: LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 20 GIUGNO 2015
Ricardo non lascerà Puente Viejo come promesso. L’uomo che dice di essere il marito di Candela ha infatti bisogno di soldi, vuole molto denaro e minaccia la pasticcera: se non gli darà tutto quello che le chiede farà in modo che il suo matrimonio non avvenga, del resto lui è sempre suo marito…
Maria è ormai un burattino nelle mani di suo marito. Fernando sta meglio ma approfitta delle sue condizioni di invalidità, secondo i medici potrebbe anche non recuperare mai l’uso delle gambe e per questo cerca di tenere vicino a sè la povera Maria che si sente in colpa per quello che gli è accaduto.
Dolores non riesce proprio a tollerare la presenza di Terence: il marito di Soledad si fa amare da tutti e gli abitanti del piccolo paesino iniziano a fidarsi di lui ma per la signora Miranar quell’uomo non è degno del suo saluto. E Terence non è il solo a finire nel mirino della donna: anche la povera Quintina deve ancora subire le angherie di sua suocera…