Una vita dal 22 giugno 2015 su Canale 5: le anticipazioni dei primi episodi
Le anticipazioni per i primi episodio di Una vita, la nuova soap spagnola di Canale 5. Acacias 38 in onda da lunedì 22 giugno 2015 nel pomeriggio di Mediaset. Ecco cosa vedremo nelle prime puntate...
Da qualche giorno va in onda su Canale 5 il promo che annuncia l’arrivo di una nuova soap nei pomeriggio di Mediaset. Dopo il successo de Il segreto dalla Spagna arriva Una vita ( titolo originale Acacias 38 dal nome della residenza in cui si svolge la maggior parte della narrazione). Da lunedì 22 giugno 2015 andrà in onda la nuova soap di Canale 5 di cui vi abbiamo già parlato in generale ma oggi scendiamo nel dettaglio e ci occupiamo delle anticipazioni dei primi episodi in onda proprio la prossima settimana dalle 14,45. Ogni episodio ha una durata di 50 minuti ma non sappiamo ancora come taglierà e cucirà Mediaset in vista della durata nella soap nel palinsesto estivo. Molto dipenderà anche dal successo. Se gli ascolti andranno bene si potrebbe pensare di “allungare” il brodo per questa prima stagione. E adesso occupiamoci della trama dei primi episodi di Una vita.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: DA IL SEGRETO ARRIVA IAGO GARCIA
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEI PRIMI EPISODI IN ONDA SU CANALE 5
Siamo nella Spagna della fine dell’ottocento. Facciamo subito la conoscenza della protagonista della storia, Carmen. La donna è molto belle a sua madre Teresa vuole che sposi a tutti i costi un uomo bello e ricco ma di carattere rude. Si tratta di Justo che per quanto sta bene dal punto di vista economico è cattivo e arrogante. Ma Carmen deve cedere alla richiesta di sua madre. I due quindi si sposano ma da subito le cose non vanno bene. Carmen viene più volte colpita da suo marito che la picchia senza preoccuparsi delle conseguenze. L’uomo crede infatti che Carmen, dopo il matrimonio, sia una sua proprietà e per questo pensa di poterla picchiare quando meglio crede. Carmen però non ci sta e una sera, per difendersi, lo colpisce in modo quasi mortale. Lei e la madre credono che l’uomo sia morto e lo nascondono nel bosco. Ma è davvero morto?
Intanto Carmen deve partorire: nasce sua figlia, una bambina che decide di chiamare Inocentia. Carmen sa che non può prendersi cura di lei adesso che non ha più una casa e un marito. Neppure Teresa come nonna può pensare di badare a lei. E così decide di abbandonare la bambina giurando che prima o poi tornerà a prenderla. La piccola viene lasciata davanti la porta di un convento.
Ma le conseguenze del parto portano la donna ad aver bisogno delle cure di un dottore. Non si presenta come Carmen: da questo momento lei sarà Manuela. Pablo è un medico stimato che l’aiuta a stare meglio e le promette che cercherà per lei anche un lavoro. Manuela viene assunta nella residenza Acacias 38, dovrà lavorare per la famiglia di German e il suo ruolo sarà quello di sguattera. Non è il destino che aveva sognato ma l’avere un lavoro potrebbe permetterle di riprendersi la sua piccola.
Le cose per la donna non vanno come lei pensa. Infatti sin da subito inizierà a incontrare difficoltà: sarà accusata dalla moglie di German di furto e dovrà difendersi dalle accuse, per tutti infatti lei è una ladra oltre che una miserabile sguattera.
4 responses to “Una vita dal 22 giugno 2015 su Canale 5: le anticipazioni dei primi episodi”