Anticipazioni Beautiful, 8 giugno 2015: Deacon proccupato per Brooke
Cosa succederà nella puntata di lunedì di Beautiful? Ecco la trama dell'8 giugno 2015 con le anticipazioni per la puntata in onda alle 13.40 che vedono Deacon particolarmente preoccupato per la salute di Brooke…
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di lunedì 8 giugno 2015 mostreranno un Deacon particolarmente preoccupato per la salute di Brooke che continua a bere senza sosta. La trama della soap americana in onda alle 13.40 vedrà dunque l’uomo intento ad aiutare la ex: vediamo le anticipazioni di Beautiful per la prossima puntata.
BEAUTIFUL RIASSUNTO, PUNTATA DI VENERDÌ 5 GIUGNO: STEFFY TRAMA CONTRO IVY?
Deacon nota che Brooke non è mai sobria e la invita a farsi vedere da uno specialista per cercare di perdere il vizietto dell’alcol, vizietto che anche lui conosce molto bene. Ma Brooke non sembra volere ascoltare il suo ex e continua a bere da sola: ma una sera, mentre si trova nel salotto di casa, inciampa, batte la testa e non si ricorda più niente, nemmeno di colui che poco prima le aveva recapitato a casa una cassetta di vodka.
E lunedì che cosa succederà a Beautiful? Ecco le anticipazioni!
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI 8 GIUGNO 2015: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI LUNEDÌ
Deacon non nasconde la sua preoccupazione e ne parla a Quinn, sua prossima sposa: la donna all’inizio è preoccupata dell’interesse che Deacon prova nei confronti di Logan ma poi si convince che non c’è niente di male e accetta la situazione. Intanto a Los Angeles arriva Nicole, sorella di Maya: quest’ultima non prende tanto bene l’arrivo della donna che invece viene accolta benissimo da Rick il quale le lascia addirittura la stanza di Aly con grande sorpresa di tutti (e della stessa Maya). Maya successivamente parla con Rick della sorella e gli fa capire che tra loro non c’è grande feeling anche se Nicole sta facendo di tutto per far sembrare che il loro rapporto funzioni alla grande. Qualche problema all’orizzonte per la intraprendetente Maya, proprio adesso che si era sistemata a casa Forrester e aveva trovato l’amore? Lo scopriremo presto grazie alle anticipazioni di Beautiful!
1 response to “Anticipazioni Beautiful, 8 giugno 2015: Deacon proccupato per Brooke”