Il segreto anticipazioni puntata di domani: Olmo è ancora vivo, Fernando lo uccide?
News e anticipazioni su Il segreto: che cosa succede nella puntata della soap in onda domani? La trama del 2 giugno 2015: Fernando tenta di uccidere Olmo Mesia, ci riesce?
Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani? Il 2 giugno 2015 niente vacanze per la soap di Canale 5 che andrà in onda regolarmente, almeno per ora non ci sono cambi di palinsesto in merito. E allora ecco per i più curiosi le anticipazioni di quello che vedremo domani pomeriggio su Canale 5. Per Fernando le cose si tanno mettendo davvero male. Mentre lui sogna di prendersi tutti i soldi e di sparire per sempre lasciandosi tutto alle spalle i medici cercano di salvare la vita di Olmo. Il Mesia infatti non è morto ma è in coma. Fernando apprende la notizia ma ovviamente non ne è affatto Felice. Candela su gode la sua nuova vita ma presto per lei ci saranno dei nuovi problemi…Nieves e il suo piccolo possono lasciare insieme Puente Viejo ma Emilia, nonostante sia felice per il bambino e per la signora, è distrutta per quello che è accaduto. A un certo punto non si hanno più sue notizie…SOLEDAD STA PER TORNARE MA NON DA SOLA-LEGGI QUI
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 2 GIUGNO 2015 PER LA PUNTATA DI DOMANI
Fernando ha capito che se vuole ottenere l’eredità di suo padre deve fare tutto da solo. Non può coinvolgere più nessuno e per questo motivo ha deciso che sarà lui a uccidere suo padre visto che Olmo non è ancora morto.
Si avvicinano le nozze di Anibal e Rita. I due ragazzi ormai hanno deciso che si sposeranno anche se Isidro è tornato a casa. Isidro accetta di essere il testimone mentre Quintina dice a Rita che le presterà il suo vestito da sposa in modo che potrà essere bellissima nel giorno delle sue nozze. Dolores non la prende affatto bene e ancora una volta litiga con la povera Quintina.
Candela entra da nuova proprietaria nella pasticceria ma in paese non si parla che di lei. I pettegoli infatti dicono che tra lei e Tristan ci sarà qualcosa visto che l’uomo le ha persino donato la pasticceria. Purtroppo Candela non riesce quindi a godersi questo momento di gioia.
Maria sa che con Olmo ancora in vita le cose per lei non andranno come spera. Fernando però la rassicura: il loro patto è valido. Ma in cuor suo sta meditando qualcosa di ben diverso…