Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: Olmo è ancora vivo, Fernando lo uccide?

News e anticipazioni su Il segreto: che cosa succede nella puntata della soap in onda domani? La trama del 2 giugno 2015: Fernando tenta di uccidere Olmo Mesia, ci riesce?

Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani? Il 2 giugno 2015 niente vacanze per la soap di Canale 5 che andrà in onda regolarmente, almeno per ora non ci sono cambi di palinsesto in merito. E allora ecco per i più curiosi le anticipazioni di quello che vedremo domani pomeriggio su Canale 5. Per Fernando le cose si tanno mettendo davvero male. Mentre lui sogna di prendersi tutti i soldi e di sparire per sempre lasciandosi tutto alle spalle i medici cercano di salvare la vita di Olmo. Il Mesia infatti non è morto ma è in coma. Fernando apprende la notizia ma ovviamente non ne è affatto Felice. Candela su gode la sua nuova vita ma presto per lei ci saranno dei nuovi problemi…Nieves e il suo piccolo possono lasciare insieme Puente Viejo ma Emilia, nonostante sia felice per il bambino e per la signora, è distrutta per quello che è accaduto. A un certo punto non si hanno più sue notizie…SOLEDAD STA PER TORNARE MA NON DA SOLA-LEGGI QUI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 2 GIUGNO 2015 PER LA PUNTATA DI DOMANI

Fernando ha capito che se vuole ottenere l’eredità di suo padre deve fare tutto da solo. Non può coinvolgere più nessuno e per questo motivo ha deciso che sarà lui a uccidere suo padre visto che Olmo non è ancora morto.

Si avvicinano le nozze di Anibal e Rita. I due ragazzi ormai hanno deciso che si sposeranno anche se Isidro è tornato a casa. Isidro accetta di essere il testimone mentre Quintina dice a Rita che le presterà il suo vestito da sposa in modo che potrà essere bellissima nel giorno delle sue nozze. Dolores non la prende affatto bene e ancora una volta  litiga con la povera Quintina.

Candela entra da nuova proprietaria nella pasticceria ma in paese non si parla che di lei. I pettegoli infatti dicono che tra lei e Tristan ci sarà qualcosa visto che l’uomo le ha persino donato la pasticceria. Purtroppo Candela non riesce quindi a godersi questo momento di gioia.

Maria sa che con Olmo ancora in vita le cose per lei non andranno come spera. Fernando però la rassicura: il loro patto è valido. Ma in cuor suo sta meditando qualcosa di ben diverso…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.