Il segreto anticipazioni prima serata 31 maggio: Candela resta a Puente Viejo?
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda in prima serata il 31 maggio 2015: Candela resta a Puente Viejo? E Olmo Mesia è davvero morto? Le ultime anticipazioni
Ancora una prima serata in compagnia de Il segreto. La soap di Canale 5 torna anche domenica 31 maggio 2015 con episodi speciali da non perdere. E per voi come sempre arrivano delle anticipazioni: che cosa succederà domani? Innanzi tutto rispondiamo alla domanda dei fan che si stanno chiedendo che cosa è successo a Olmo. Il Mesia è davvero morto? Vi abbiamo già parlato di questa story line per cui non diciamo niente di nuovo ricordando che Olmo non è morto. E’ stato gravemente ferito, andrà in coma ma non morirà, anzi. Presto tornerà anche protagonista nella storia. E a fare i conti con questa nuova verità sarà proprio Fernando. In questi giorni infatti si darà da fare per organizzare il funerale, non perchè sia interessato a suo padre ma solo perchè non vede l’ora di prendersi l’eredità, peccato che non potrà farlo…E domani sera che cosa succederà? Scopriamolo nelle nostre anticipazioni.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IN PRIMA SERATA IL 31 MAGGIO 2015
Candela non sa che cosa fare. Ha saputo che il nuovo proprietario della pasticceria non ha preso ancora i contatti con nessuno per il lavoro ma a quanto pare non ci sarà posto per lei. Aurora capisce che deve fare qualcosa Tristan, non vuole perdere la prima persona che è stata al suo fianco in questi giorni difficili prima che suo padre comprendesse la verità. Tristan prende quindi una decisione importante: compra la pasticceria e la regala a Candela senza però dirle nulla. La pasticcera comprende che è stato Tristan e ne è davvero felice. Chi non sarà felice di tutto questo è ovviamente Donna Francisca che però ancora non sa nulla. Vedendo il cartello con la nuova apertura infatti pensa che presto Candela andrà via e la prende in giro ma non sa che sarà proprio lei a riaprire. Gonzalo e Aurora infatti sono riusciti a convincerla.
Emilia e Alfonso hanno deciso di aiutare Nieves: dovrà affrontare suo padre se vuole che il bambino possa tornare a casa con lei. Per Isidro le cose si mettono male perchè in paese arriva una persona particolare…Tristan riuscirà ad aiutarlo?
Fernando è preso dalle carte per i funerali di suo padre ma sta per avere due brutte sorprese: la prima riguarda proprio Olmo che in realtà non è morto. La secondo riguarda Maria: la Castaneda ha preso la sua decisione. Chiederà il divorzio e su questo non cambia idea.