Anticipazioni Beautiful, 1 giugno 2015: Ridge ricatta Liam
Cosa succederà nella puntata di Beautiful di lunedì 1 giugno 2015? Ecco la trama che vede Ridge ricattare Liam per il controllo della Forrester Creations…
La puntata di Beautiful di lunedì 1 giugno 2015 si apre con una Quinn pentita per quanto fatto a Brooke: la donna, gelosa di Deacon, ha infatti picchiato la rivale che l’ha cacciata di casa. Vediamo le anticipazioni di Beautiful per capire nel dettaglio la trama della nuova puntata, in onda alle 13.40 su Canale 5. La soap americana regalerà un nuovo intrigo, quello tra Liam e Ridge con quest’ultimo che, spinto anche da Caroline e deciso a vendicarsi di Rick, ricatta il figlio di Bill: lo aiuterà a scalare la vetta della Forrester Creations solo e soltanto se lui deciderà di lasciare Ivy per tornare insieme a Steffy.
BEAUTIFUL RIASSUNTO PUNTATA 29 MAGGIO 2015: QUINN SCHIAFFEGGIA BROOKE
Liam è interdetto: non solo Steffy adesso lo tiene in pugno, ma anche Ridge è determinato più che mai a fargli capire che la sua scalata al potere dipende solo e soltanto da quello che deciderà di fare lui nella sua vita sentimentale. Lascerà Ivy della quale si dice innamorato e tornerà con Steffy se questo servirà a prendersi la Forrester Creations?
ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, COSA SUCCEDERA’ NELLA PUNTATA DI LUNEDÌ 1 GIUGNO 2015?
Quinn si è pentita di avere schiaffeggiato Brooke e prova a chiederle scusa ma la Logan non ne vuole sentire parlare e la caccia di casa. La donna è disperata e ha paura della reazione di Deacon che invece la sorprende con un gesto inaspettato: le mostra un anello e chiede a Quinn di sposarlo. Intanto prosegue la luna di miele di Bill e Katie con l’uomo che si dice felicissimo di avere avuto una seconda possibilità per riunire la famiglia Spencer e crescere suo figlio insieme alla donna di cui è innamorato.
Intanto Steffy affronta Ivy e le ricorda che presto l’azienda di famiglia sarà guidata nuovamente da moglie e marito (lei e Liam) così come per tanti anni è stato con Eric e Stephanie…
1 response to “Anticipazioni Beautiful, 1 giugno 2015: Ridge ricatta Liam”