Anticipazioni Beautiful, 25 maggio 2015: Steffy ricatta Liam
Nella puntata di Beautiful di lunedì 25 maggio assisteremo al duro confronto tra Ivy e Steffy che si litigheranno Liam. La giovane Forrester ricatterà l'ex marito: o torneranno insieme o niente scalata all'azienda...
La puntata di Beautiful di lunedì 25 maggio regalerà più di un intrigo ai telespettatori di Canale 5 che in questi giorni stanno assistendo alla crisi esistenziale di Brooke e alle incertezze di Steffy, alla quale Liam ha chiesto di collaborare per arrivare insieme a capo della Forrester Creations. Steffy è combattuta: schierarsi al fianco di Liam significherebbe mettersi contro gran parte della sua famiglia ma allo stesso tempo, così facendo, avrebbe l’occasione per passare più tempo insieme all’ex marito del quale è ancora innamorata. E così Steffy decide di ricattare Liam: lo appoggerà nella scalata all’azienda solo se tornerà tra le sue braccia.
BEAUTIFUL, RIASSUNTO 22 MAGGIO: ERIC SPALLEGGIA RICK CONTRO RIDGE
Poco importa, insomma, che Liam sia innamorato adesso di Ivy: la Forrester vuole riprendersi l’ex marito ed è disposta a tutto, anche a sedurlo con la scusa del lavoro. Il corteggiamento avviene sotto gli occhi di Ivy che spia dalla porta il tentativo di Steffy di baciare Liam: lui la rifiuta e, appena esce dalla stanza, ecco che Ivy entra come una furia per affrontare Steffy e intimarla di stare alla larga dal suo uomo.
LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA LUNEDì 25 MAGGIO 2015
La puntata di lunedì 25 maggio insomma vedrà un duro scontro tra Steffy e Ivy con quest’ultima che aveva cercato di convincere l’ex moglie di Liam ad appoggiarlo sul lavoro, convinta del fatto che lui fosse completamente innamorato di lei e che quindi non ci fosse nessun pericolo all’orizzonte.
Ma Steffy pare essere agguerritissima e il ricatto è presto confezionato: scalata al potere in cambio di un ritorno di fiamma con l’ex. Intanto c’è grande fermento alla Forrester Creations: Rick chiede pubblicamente scusa a Ridge per avere provato a sparargli, Ridge non gli crede e cerca di convincere anche Eric il quale invece sembra propendere per il giovane Forrester. Liam nel frattempo cerca di parlare con Ridge per mettere in atto il suo piano e escludere Rick dall’azienda…
1 response to “Anticipazioni Beautiful, 25 maggio 2015: Steffy ricatta Liam”