Anticipazioni Beautiful, 22 maggio: Eric spalleggia Rick contro Ridge
La puntata di Beautiful di venerdì 22 maggio vede il ritorno di Eric che deciderà di appoggiare Rick come amministratore delegato della Forrester Creations...Ecco cosa succede nella puntata di Beautiful in onda domani
La settimana di Beautiful si conclude con il ritorno di Eric che non fa in tempo a rimettere piede a Los Angeles che subito si reca in ufficio per un confronto con Rick: appena lo affronta, il giovane Forrester teme una ramanzina e invece Eric gli fa i complimenti. Con lui nel ruolo di amministratore delegato l’azienda sta andando benissimo e i risultati parlano chiaro. Così Eric decide di appoggiare Rick in tutto e per tutto anche se questa decisione lo metterà contro a Ridge. Sì, perché Ridge si aspettava un atteggiamento diverso da colui che lo ha cresciuto ed invece dovrà fare i conti con un’altra realtà: Rick per il momento ha la piena fiducia di Forrester Senior. E’ una rivincita per il figlio di Brooke, sempre più determinato a fare carriera in azienda, anche se alle sue spalla trama Liam che ha appena chiesto a Steffy di tirare un colpo basso alla sua famiglia impossesandosi della Forrester Creation: la ragazza è titubante perché questo significherebbe mettersi contro alla sua famiglia ma allo stesso tempo l’idea di essere di nuovo al fianco dell’ex marito Liam le stuzzica la fantasia.
BEAUTIFUL Riassunto 21 MAGGIO 2015: BROOKE UBRIACA AL MATRIMONIO DI BILL E KATIE
E nella puntata di domani che cosa succederà?
LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 22 MAGGIO 2015
Nella puntata di venerdì 22 maggio infatti vedremo che Steffy è determinata a riprendersi quel che un tempo è stato suo: e così, recandosi a casa di Liam con la scusa di parlare di affari, Steffy seduce l’ex e lo convince a fare un bagno insieme nell’Oceano. L’occasione giusta per provare a baciarlo anche se Liam, almeno in un primo momento, resisterà alla avances della ex moglie. Intanto Brooke si reca ubriaca al matrimonio di Bille Katie e tutti si accorgono che la sorella della sposa non è per niente sobria. Ancora una volta, insomma, Katie dovrà fare i conti con la presenza di una sorella ingombrante…
1 response to “Anticipazioni Beautiful, 22 maggio: Eric spalleggia Rick contro Ridge”