Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: Olmo Mesia non è morto e torna a Puente Viejo

Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate: che cosa succederà nel mese di giugno 2015? Parliamo di Olmo Mesia: lo crederemo morto ma in realtà è vivo e torna a Puente Viejo

Cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Se pensate che con l’arrivo della stagione calda i colpi di scena saranno di meno vi sbagliate. E infatti uno clamoroso lo vedremo proprio nel mese di giugno 2015. Nei prossimi giorni capiremo quello che è il piano di Fernando: pagherà Cipriano per uccidere suo padre, Olmo Mesia. L’uomo però non farà quello che il giovane Mesia gli ha chiesto anche se tutti penseranno che Olmo sia morto. In realtà il Mesia non è morto anche se verrà portato fuori dal carcere come se fosse un defunto. Olmo è vivo e vegeto ma nessuno lo sa. Il vero problema però sarà un altro: Olmo ha perso la memoria, non ricorda nulla del suo passato, o meglio non ricorda tutto il male che ha fatto. Sarà un uomo ben diverso da quello che abbiamo lasciato mentre impugnava la pistola contro Soledad per ucciderla. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni per le prossime puntate della soap più amata di canale 5.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI GIUGNO 2015: OLMO E’ VIVO E TORNA A PUENTE VIEJO

In realtà la vicenda di Olmo sarà molto particolare. E infatti il Mesia lascerà il carcere perchè lo crederanno morto ma non lo è. Pare che poi il Mesia passi del tempo in coma e che alla fine si riprenda. Ma proprio questi problemi di salute gli causeranno una amnesia che non gli permetterà di ricordare niente. E così Olmo tornerà a Puente Viejo dove troverà anche Soledad che ne frattempo, credendo di essere finalmente al sicuro, è tornata in Spagna. La gente inizierà a credere a questo nuovo Olmo molto diverso da quello del passato. Ma ovviamente Soledad, che conosce bene il Mesia e non si fiderebbe mai di lui, non crede al fatto che l’uomo sia senza memoria. E così inizierà a fare delle indagini che le permetteranno di capire che cosa sta veramente accadendo. Quello che scoprirà lo sapremo solo successivamente per cui non ci resta che darvi appuntamento alle prossime anticipazioni de Il segreto. I colpi di scena saranno diversi e i ritorni a Puente Viejo arricchiranno la storia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

6 responses to “Il segreto anticipazioni prossime puntate: Olmo Mesia non è morto e torna a Puente Viejo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.