Soap Opera

Anticipazioni Beautiful 20 maggio 2015: Brooke si consola tra le braccia di Deacon?

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di mercoledì 20 maggio: Brooke, dopo il rifiuto di Ridge, raccatterà anche il due di picche da Deacon...

Brooke ubriaca

E’ proprio un periodaccio per Brooke Logan che tornata a Los Angeles dopo un lungo viaggio in Italia, si è trovata costretta ad affrontare alcune delicate situazioni. Dopo essere stata rifiutata di Ridge, che le ha confessato di essere davvero innamorato di Caroline, Brooke proverà a farsi consolare da Deacon ma anche stavolta le cose non andranno meglio. Vediamo le anticipazioni di Beautiful per la puntata di mercoledì 20 maggio in onda come sempre su Canale 5. Dopo avere capito che Ridge non la desidera più come un tempo, Brooke affoga i suoi dispiaceri nell’alcol. Poi non contenta, nella sera di San Valentino, Logan invita l’ex Deacon a rimanere da lei per la notte ma lui rifiuterà l’invito preferendo tornare a casa da Quinn che soffre molto la presenza della donna nella vita del compagno.

Brooke ubriaca va al matrimonio di Bill e Katie

Piuttosto ubriaca, Brooke deciderà di partecipare anche al matrimonio tra Bill e Katie perché è proprio la sorella a chiederglielo. Brooke all’inizio rifiuta dicendo di averla fatta soffrire già fin troppo, ma dopo svariate insistenze di Katie decide di accettare e partecipare: peccato però che si presenterà alla cerimonia visibilmente alticcia dando scandalo di fronte agli invitati. Intanto Steffy è decisa a riprendersi Liam e si dice disposta a tutto pur di fare capitolare il suo ex che adesso sembra per essere felice con Ivy.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, PUNTATA MARTEDÌ 19 MAGGIO 2015: STEFFY SEDUCE LIAM

Ma la giovane Forrester si sente in grado di potersi riprendere quel che un tempo era stato suo e con la scusa del lavoro si reca a casa di Liam. Poche parole, qualche sguardo ammiccante e i due si ritrovano a fare il bagno insieme nel mare dell’Oceano. E’ qui che Steffy proverà a baciare Liam ma lui si scanserà ribadendo di essere adesso legato a Ivy: come reagirà la figlia di Ridge?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.