Soap Opera

Anticipazioni Beautiful, puntata martedì 19 maggio 2015: Steffy seduce Liam

Ecco le anticipazioni di Beautiful di martedì 19 maggio che vedranno Steffy determinata a riprendersi Liam, dopo avere fatto rientro a Los Angeles...Cosa succederà nella puntata di domani? La trama...

Steffy beautiful anticipazioni

Particolarmente succose le anticipazioni di Beautiful per martedì 19 maggio: al centro della puntata Steffy e il suo tentativo di riprendersi Liam. La giovane Forrester è tornata a Los Angeles e rivede il suo ex: lui adesso sta con Ivy e sembra essere felice ma Steffy non crede alle sue parole e tenta di sedurlo. Così, con la scusa di parlare di lavoro (Liam le ha infatti proposto di riprendersi la Forrester), Steffy si reca a casa di Liam e lo convince a farsi un bel bagno nell’Oceano. Poi, una volta in acqua, prova a baciarlo ma Liam ribadisce che adesso sta bene con Ivy. Un colpo basso per lei che però non si arrende e, una volta rientrata in casa per asciugarsi, prova a sedurre Liam proprio mentre Ivy sta entrando in casa. Come reagirà la fidanzata di Liam alla vista dei due?

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Brooke si ubriaca perché rifiutata da Ridge

Anche Brooke ha il suo bel daffare: convinta di potersi riprendere il bel Ridge con uno schiocco di dita, la Logan ha dovuto invece fare i conti con una dura realtà. Ridge è davvero preso da Caroline e per quanto il loro legame sia stato, e sia tuttora, forte, adesso nel suo cuore non c’è spazio per nessun’altra. Dalle anticipazioni di Beautiful per la puntata di martedì 18 maggio vedremo che Brooke affogherà i suoi dispiaceri nell’alcol soprattutto dopo avere saputo dalla sorella Katie che si sposerà nuovamente con Bill.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, PUNTATA LUNEDÌ 18 MAGGIO 2015: BROOKE RESPINTA DA RIDGE

Un duro colpo che, unito al rifiuto di Ridge, indurrà Brooke a bere più del solito presentandosi al matrimonio tra la sorella e Bill Spencer in condizioni poco sobrie. Donna capisce che Brooke è ancora innamorata di Spencer e che sta in silenzio solo per non fare un torto alla sorella la quale già in passato ha sofferto troppo a causa sua. Insomma una puntata di Beautiful davvero intricata ma ormai i protagonisti della soap americana ci hanno abituato a questo e tanto altro!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Anticipazioni Beautiful, puntata martedì 19 maggio 2015: Steffy seduce Liam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.