Soap Opera

Beautiful anticipazioni 12 maggio 2015: Liam rivede Steffy a Los Angeles

Domani, martedì 12 maggio 2015, ci attende una nuova puntata in compagnia di Beautiful: ecco che cosa succederà svelato dalle anticipazioni

La trama di Beautiful nella sua programmazione italiana è giunta ad un punto molto avvincente. Le anticipazioni della puntata che canale 5 manderà in onda domani, martedì 12 maggio 2015, ci svelano nuovi colpi di scena. Scopriamo insieme dopo il salto che cosa succederà.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, DOVE ERAVAMO RIMASTI

Anticipazioni Beautiful: Brooke vuole riconquistare Ridge?

Nel finale della scorsa puntata abbiamo scoperto che Rick deve guardarsi le spalle da un altro nemico, oltre che da Ridge e Caroline. Non solo infatti gli ultimi due hanno deciso di spodestarlo, ma nel frattempo anche Liam, suo ex cognato, ha realizzato una cosa importante che potrebbe stravolgere il destino della Forrester in favore degli Spencer. Il giovane infatti fa notare al padre che, disponendo delle quote di Steffy e Thomas, loro due potrebbero avere la maggioranza. Per questo motivo non perde tempo e si incontra con la sua ex fiamma Steffy, che nel frattempo ha fatto ritorno a Los Angeles. Quest’ultima accetterà di essere sua complice per spodestare Rick e Maya? Ovviamente la notizia di questo riavvicinamento, seppure per il momento puramente strategico e professionale, potrebbe non far piacere ad Ivy. E a proposito di gelosia, Brooke cerca in tutti i modi di convincere suo figlio a far pace con Caroline e a tornare con lei. Logan infatti vorrebbe a sua volta tornare con Ridge. Del resto Bill vuole sposare Katie e Deacon frequenta ufficialmente Quinn quindi tutti gli uomini del suo passato hanno voltato pagina. Ma la nostalgia di Brooke sembra concentrarsi proprio sul suo amore storico, attualmente “distratto” dalla bella Caroline. Le due avranno anche un faccia a faccia al vetriolo in cui la prima intimidirà all’ex nuora di non investire troppo nella storia con Ridge, facendole capire che, se lo volesse, lei potrebbe riprenderselo senza troppa fatica. Ma le cose stanno veramente così? Lo scopriremo solo seguendo i prossimi sviluppi della trama di Beautiful. Non perdete le nostre anticipazioni delle trame italiane.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.