Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: il piano diabolico di Francisca e Jacinta

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 10 maggio 2015 in prima serata: cosa faranno Francisca e Jacinta? Uccideranno la suora amica di Aurora? E Gonzalo che cosa farà?

Due persone cattive che si alleano insieme possono solo dar vita a un piano diabolico. E’ quello che faranno Donna Francisca e Jacinta. Le due donne infatti hanno deciso che renderanno un inferno la vita della vera Aurora e lo faranno. Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 10 maggio 2015 in prima serata ci rivelano i dettagli di questo piano. Donna Francisca infatti ha capito che Aurora deve mettersi in contatto con una persona del collegio; si tratta infatti di Suor Teresa. Ma che cosa vogliono fare lei e Jacinta? Ci sarà ancora del sangue dopo l’omicidio di Ana? Ancora una persona dovrà pagare per le cattiverie e la follia della finta figlia di Tristan? OLMO VIENE DAVVERO UCCISO IN CARCERE? LEGGI QUI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 10 MAGGIO 2015 PER LA PUNTATA IN PRIMA SERATA

Alla fine Donna Francisca riesce a scoprire che Aurora vuole far arrivare dalla Svizzera una suora che potrebbe dire a tutti la verità. Si tratta di suor Teresa. La Montenegro e Jacinta devono capire come fare per bloccare l’arrivo della donna in Spagna. Intanto però la signora vuole anche occuparsi di Candela. Non le è bastato infatti vederla senza più clienti, adesso ha anche deciso di sfrattarla dalla pasticceria visto che il locale è il suo.

Isidro intanto viene a sapere che manca poco alla sua partenza. Anibal infatti prima di ammalarsi ha fatto in modo che il ragazzo fosse chiamato alle armi…Intanto Candela fa di tutto per dimostrare a Tristan che la vera Aurora è in realtà Carmen ma l’uomo non vuole credere alle sue parole.

Intanto Gonzalo non sa cosa fare. La sua vita sembra non avere un senso. Non si riconosce più, non sa cosa sarà del suo destino e vaga senza una meta non sapendo se lasciarsi tutto alle spalle oppure ricominciare da Puente Viejo cercando la sua vendetta ma non solo. Saranno giorni difficili questi per Gonzalo che alla fine arriverà a prendere una decisione molto forte.

Intanto Emilia continua a tenere il bambino, nessuno sembra farsi vivo e nessuno sembra reclamarlo. Ma quella che si vive tra lei, Alfonso e il piccolo è solo una calma apparente perchè sta per succedere dell’altro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.