Beautiful anticipazioni 8 maggio 2015: Ridge e Caroline dichiarano guerra a Rick
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani, venerdì 8 maggio 2015, ci svelano i nuovi sviluppi della guerra di Rick contro la sua famiglia e,soprattutto, contro Ridge e Caroline
Domani, venerdì 8 maggio 2015, ci aspetta una nuova puntata di Beautiful e, come possiamo vedere dalle anticipazioni, non mancheranno i colpi di scena. Abbiamo visto nelle precedenti puntate che il piano di Rick è degenerato tanto da spingerlo a sparare contro Ridge in un raptus di gelosia. Basterà la presenza della madre a LA a farlo ragionare?
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI, DOVE ERAVAMO RIMASTI
Anticipazioni Beautiful: Brooke non crede nei sentimenti di Maya
Logan sospetta che a manipolare suo figlio sia proprio Maya. Mentre tutti in famiglia sono convinti che Rick non sia veramente innamorato di lei, Brooke invece ritiene che sia la Avant ad usarlo perché attirata dal suo potere in azienda. La giovane quindi, ai suoi occhi esperti, è solo un’arrampicatrice sociale. Intanto, come avevamo visto nella precedente puntata, Ridge ha chiesto a Caroline di aprire insieme un’azienda concorrente per lasciare che Rick cuocia nel suo brodo. Caroline, che in un primo momento era stata presa alla sprovvista ed era apparsa titubante, tira fuori improvvisamente le unghie e fa una controproposta inaspettata allo stilista. Lavoreranno fianco a fianco ma senza cedere al piano dispotico di Rick abbandonando il campo. La donna infatti è pronta a firmare i documenti del divorzio e a riprendere in mano la Forrester insieme a chi, evidentemente, la meritava più di Rick. Ma come faranno? Che piano ha in mente? Ormai i due schieramenti per la guida della casa di moda appaiono definitivamente divisi: da un lato c’è il dispotico Rick, con l’ambiziosa Maya, e dall’altro ci sono Ridge e Caroline. Nel mezzo troviamo Brooke: chi dei due uomini della sua vita sosterrà Brooke? I colpi di scena non sono finiti qui perché abbiamo visto dagli spoiler americani che Maya non avrà vita facile. La sorella minore della bella attrice infatti è giunta a Los Angeles e porta con sé un segreto che potrebbe far crollare l’equilibrio costruito da Maya. Quest’ultima infatti ha uno scheletro nell’armadio sconvolgente che preferirebbe mantenere segreto.
BEAUTIFUL SPOILER: MAYA E’ UN UOMO?