Beautiful anticipazioni 29 aprile 2015: qual è il vero piano di Rick?
Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani, mercoledì 29 aprile 2015? Mentre la famiglia Forrester discute sugli ultimi rivoluzionari eventi, Maya fa a Rick una domanda importante: scopriamo di cosa si tratta dalle anticipazioni
A Beautiful è il momento della verità per Rick, che dovrà assumersi la responsabilità delle sue azioni. Dalle anticipazioni della prossima puntata della soap, in onda domani, mercoledì 29 aprile 2015, scopriamo che Maya lo affronterà facendogli una domanda importante. Facciamo un passo indietro per scoprire le ultime dinamiche.
BEAUTIFUL, PUNTATE PRECEDENTI: DOVE ERAVAMO RIMASTI
Momenti di tensione a villa Forrester dopo che Rick ha sostituito il quadro di Stephanie con il ritratto di Maya, nuova guida femminile dell’azienda di famiglia. Tutti sono sconvolti per l’episodio provocatorio e di cattivo gusto.
Anticipazioni Beautiful: Maya fa a Rick una domanda importante
Nella puntata in onda domani, Aly e Ivy fanno visita a Caroline e l’argomento non può che ricadere su Rick. Intanto Carter cerca invano di far ragionare Maya instillandole il dubbio che il rampollo la stia solo usando per vendicarsi della sua ex moglie e di Ridge. La Avant non cede ma in fondo appare turbata da quelle parole soprattutto perché, riflettendo sul passato, si rende conto di non aver mai ricevuto dal suo attuale uomo una dichiarazione diretta ed esplicita. I tarli nella mente la spingono a tornare a casa da Rick per chiedergli senza giri di parole se è veramente innamorato di lei. Qui trova Rick ad attenderla con un bicchiere di Martini: il rampollo sta emulando un rito quotidiano che univa Eric e Stephanie per prendere il posto di suo padre in tutto e per tutto. Ma Maya non si sofferma su questi dettagli inquietanti e punta dritto a quello che vuole sapere.
Che cosa risponderà Rick di fronte a questa domanda? Preso alla sprovvista tentenna e prende tempo ma in effetti non appare affatto convinto. In casa Forrester più o meno tutti sono convinti che Rick non abbia dimenticato Caroline ma che sia solo accecato dall’orgoglio e dal desiderio di vendetta. Messo alle strette intanto Rick fa a Maya la tanto attesa dichiarazione d’amore. Ma è sincero?
1 response to “Beautiful anticipazioni 29 aprile 2015: qual è il vero piano di Rick?”