Beautiful anticipazioni 27 aprile 2015: Maya e Rick si insediano a Villa Forrester
La nuova settimana di programmazione di Beautiful inizia con una svolta ai vertici: dalle anticipazioni della puntata di lunedì 27 aprile 2015 apprendiamo che Maya e Rick si insediano a Villa Forrester
Maya e Rick sono la nuova coppia a capo della Forrester: inizia così la prossima settimana di programmazione di Beautiful su canale 5. Le anticipazioni della puntata che andrà in onda lunedì 27 aprile 2015 vedono infatti i due giovani amanti, ormai usciti allo scoperto, pronti ad insediarsi a Villa Forrester. Scopriamo le prime reazioni.
BEAUTIFUL, PUNTATE PRECEDENTI: IL PIANO DI RICK
Anticipazioni Beautiful: Caroline prova a far ragionare Rick
Il colpo di scena nella riunione ha fatto centro e lasciato tutti senza parole. Caroline prova a far ragionare suo marito e pretende di parlargli in privato. Ma anche quando restano da soli lui non fa che confermare di essere cambiato e di non volerla più vedere. Il perdono è stata solo una finzione per ottenere quello che voleva. Ora si godrà questo momento con Maya, la nuova regina di casa Forrester.
Tutti in famiglia intanto sono sconvolti dal piano di Rick e dal modo in cui ha di fatto preso in giro tutte le persone che gli sono vicine, eccetto Maya ovviamente che ora si prepara ad essere la nuova padrona di casa. I due prendono il posto che era stato di Eric e di Stephanie non solo in azienda ma anche a Villa Forrester. Ma i loro modi da despoti non piacciono affatto. La Avant appena arrivata lascia intendere senza troppi giri di parole ad Ivy e Aly che dovranno trovarsi un hotel in cui trascorrere la notte perché in casa sarebbero state di intralcio ai progetti per la serata suoi e di Rick.
Eric consulta Carter il quale purtroppo gli conferma che i documenti sono validi dal punto di vista legale e irrevocabili. Ma i colpi di scena non sono finiti: Rick sta per compiere un gesto molto forte che confermerà la sua ambizione senza scrupoli e l’intenzione di andare fino in fondo in questo piano. Non perdete le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire di che cosa si tratta.
1 response to “Beautiful anticipazioni 27 aprile 2015: Maya e Rick si insediano a Villa Forrester”