Soap Opera

Beautiful anticipazioni 24 aprile 2015: Rick svela il suo piano a tutti

Momento della verità a Beautiful: nella puntata in onda domani, venerdì 24 aprile 2015, Rick svela a tutti il suo piano presentando Maya come la sua donna

Colpo di scena a Beautiful. Eric firma i documenti che delegano pieni poteri irrevocabili a Rick. Che cosa succederà ora che il figlio è il nuovo CEO? Scopriamolo insieme dalle anticipazioni per la puntata che in italiano andrà in onda domani, venerdì 24 aprile 2015. Avevamo visto nelle precedenti puntate che Rick ha solo finto di perdonare Caroline. Lui e Maya sono rimasti amanti in attesa del momento opportuno per uscire alla scoperto. Ora quel momento sembra essere finalmente arrivato. Ecco dopo il salto la reazione della famiglia Forrester alla notizia del tradimento di Rick.

BEAUTIFUL, PUNTATE PRECEDENTI: IL PIANO DI RICK

Anticipazioni Beautiful: Rick presenta Maya come la sua futura moglie

Eric, incoraggiato anche dal parere favorevole di Caroline, che ha confermato di avere piena fiducia nel marito, si convince e firma i documenti a favore di Rick. Quest’ultimo non perde tempo e, proprio durante la riunione della sua nomina a CEO, convoca Maya. La Avant fa il suo ingresso trionfale davanti a tutti. Quando il nuovo amministratore delegato della Forrester la presenta come la compagna con cui porterà avanti l’azienda nessuno può credere a quelle parole. Stupore e shock regnano in sala. Ovviamente la più delusa è Caroline ma anche Eric e Ridge sono sconvolti. Questo piano non potrà non avere conseguenze anche gravi nei rapporti tra i protagonisti della soap. Rick e Maya si sono fatti terra bruciata attorno dichiarando guerra alla famiglia. Ridge e Caroline finiranno per diventare la loro coppia antagonista? Anche Bill e Katie sono tornati insieme. Intanto nella trama si avvicina la notte di Capodanno: l’anno nuovo partirà all’insegna dei colpi di scena in casa Forrester. Hope, in questo contesto già difficile e delicato, ha deciso di partire e passare le feste con la madre a Milano lasciando intendere che la sua decisione potrebbe anche essere definitiva. Il suo personaggio si prepara ad uscire di scena. Questo e molto altro nelle prossime imperdibili puntate di Beautiful.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.