Beautiful anticipazioni 23 aprile 2015: Eric chiede il parere di Caroline
Che cosa ci riservano le anticipazioni di Beautiful per la puntata che andrà in onda domani, giovedì 23 aprile 2015? Scopriamolo insieme
Le anticipazioni di Beautiful per domani, giovedì 23 aprile 2015, ci preannunciano una puntata emozionante e ricca di colpi di scena. Per Rick sembra essere arrivato il momento della verità: Eric firmerà o no i documenti che lo consacrano amministratore delegato della Forrester con pieni poteri? Intanto nella trama stiamo per giungere ai festeggiamenti di Capodanno e per molti dei protagonisti è tempo di bilanci per quello che è stato e di progetti per il nuovo anno.
BEAUTIFUL, PUNTATE PRECEDENTI: WYATT E IL TRISTE NATALE SENZA HOPE
Anticipazioni Beautiful: Liam ed Ivy pronti a festeggiare Capodanno insieme
Mentre il Capodanno si avvicina e coppie felici, come Liam e Ivy, ricordano gli eventi che li hanno avvicinati e si preparano a festeggiare insieme, altri, ad esempio Wyatt, non si danna pace. Anche Rick ha altro a cui pensare: deve concludere in fretta il suo piano. Per lui gestire contemporaneamente le pretese di Maya, le avances di Caroline e convincere Eric a firmare le carte lo stressano molto. Tirando troppo a corda le cose potrebbero sfuggirli di mano. Le scuse per evitare momenti di intimità con la moglie infatti iniziano già ad insospettire Caroline, che, paradossalmente, finisce con lo sfogarsi proprio con Ridge. E inoltre c’è Ivy che ha scoperto il suo doppio gioco e rischia di far saltare tutto in aria. Eric è dubbioso: anche se Carter non è convinto per la clausola di controllo totale, il patriarca ammette di comprendere le ragioni del figlio. Sul finale vedremo Caroline fare ritorno a casa. Ad attenderla inaspettatamente non c’è suo marito ma Eric. Il patriarca vuole il suo consiglio sulla firma. Lei mente dicendogli di avere totale fiducia in Rick. Dopo questa conferma Eric sembra convinto a firmare. Caroline sarà l’autrice della sua stessa condanna? Siamo giunti al momento della verità a Beautiful. Questo e molto altro nelle prossime imperdibili anticipazioni della storica soap a stelle e strisce.