Il segreto anticipazioni prima serata: Emilia capisce che Carmen è la vera Aurora?
Ultime anticipazioni per Il segreto: la puntata in prima serata il 19 aprile 2015 su Canale 5. Che cosa succederà? Emilia capisce che Carmen è la vera Aurora?
Puntata da non perdere quella de Il segreto in onda in prima serata domenica 19 aprile 2015. I colpi di scena non mancheranno come sempre e nelle nostre anticipazioni iniziamo a raccontarvi quello che succederà domani sera. Forte degli ascolti record dell’ultima settimana con più di 4,5 milioni di spettatori davanti alla tv per seguire le vicende degli abitanti di Puente Viejo, la soap spagnola torna in prima serata e sfida questa volta una nuova fiction di Rai 1, Fuoriclasse 3 al debutto. Ma che cosa sta succedendo nella piccola cittadina spagnola? Donna Francisca e Leon si sono sposati ma le cose vanno come Raimundo si aspettava, la donna lo ha fatto solo per i soldi e Leon, che invece la ama da sempre, se ne renderà conto molto presto. La finta Aurora deve fare i conti con la vera Aurora che è per tutti Carmen. E’ vero, Tristan non l’ha riconosciuta ma perchè non l’ha neppure guardata bene negli occhi…Chi ha invece capito molte cose è Emilia che sente di avere ragione: ha capito che Carmen è in realtà la vera Aurora, la figlia della sua grande amica Pepa? Per ora le due si parlano con gli occhi e sanno che c’è qualcosa di non detto…
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 19 APRILE 2015 IN PRIMA SERATA
Il tempo delle nozze tra Hipolito e Quintina si avvicina, il ragazzo però ha deciso che il suo sarà un matrimonio con pochi intimi. Per questo Dolores si vede costretta a chiamare i suoi parenti per informarli delle nozze ma per dire anche che non saranno invitati…
Intanto Emilia ha deciso che darà una mano a Carmen. E ne parla con Candela. Visto che il ruolo ricoperto da Pia non è stato più di nessuno potrebbe prendere Aurora a lavorare con lei. Candela ovviamente accetta e anche la vera Aurora sembra voler lavorare con la pasticcera.
Nel frattempo a Puente Viejo arriva, inaspettatamente, Don Celso. I suoi piani sono ancora una volta diabolici ma Gonzalo sapeva bene che sarebbe arrivato il momento della scelta. Aveva avuto dei mesi di tempo per pensare a cosa fare e quel tempo pare sia scaduto.
Jacinta, la finta Aurora, ha convinto suo padre e Gonzalo che quella ragazza che c’è in paese è la stessa che in collegio fingeva di essere lei. Aurora deve affrontare anche questo ma a quanto pare sa difendersi molto bene.
Nel frattempo Donna Francisca inizia a pensare al suo piano diabolico per mettere ko Leon senza che nessuno se ne accorga.