Beautiful Anticipazioni 16 aprile 2015: Quinn tenta il suicidio
A Beautiful continuano i colpi di scena senza sosta: dopo l’aborto di Hope scopriamo dalle anticipazioni le reazioni delle persone che le vogliono bene. Nella puntata di domani, giovedì 16 aprile 2015, vedremo inoltre il piano di Rick
Beautiful va avanti all’insegna dei colpi di scena. L’incidente e l’aborto di Hope hanno stravolto molti degli equilibri precari tra i protagonisti legati da intrighi e contrasti. Le anticipazioni della puntata di domani, giovedì 16 aprile 2015, vedono la giovane sempre più depressa e decisa a lasciare per sempre Wyatt e Los Angeles. Quest’ultimo ha un duro confronto con la madre accusandola di avergli rovinato la vita. Quinn è in preda ai sensi di colpa. Ecco che cosa succederà domani.
BEAUTIFUL, PUNTATE PRECEDENTI: L’ADDIO DI HOPE
Beautiful anticipazioni: Bill vuole la morte di Quinn ma Deacon la salva
La gioielliera non riesce a perdonarsi per quanto successo anche se questa volta Hope ha ammesso che la colpa non è stata sua. Presa dal rimorso la Fuller sale su un parapetto e arriva a pensare di suicidarsi. In quel mentre sopraggiunge Bill che, invece di aiutarla, la sprona a buttarsi per il bene di tutti facendole notare che nessuno sentirebbe la sua mancanza. Solo l’arrivo di Deacon mette in salvo Quinn. Sharp le confessa il suo amore.
Spazio in puntata anche ad un’altra coppia: Rick e Caroline. Da fuori i due sembrano aver superato alla grande la recente crisi ma le cose non stanno esattamente come sembra. Rick infatti ha ceduto a Maya il loft che era di Steffy trasformandolo nel loro nido d’amore clandestino fino a che lui dovrà fingere di aver perdonato la moglie. I due amanti incontrano l’avvocato Chris che sta preparando i documenti per rendere definitivo il suo ruolo di amministratore delegato alla Forrester. Se Eric li firmerà Rick sarà intoccabile e libero di stare con Maya alla luce del sole. Il suo piano filerà liscio senza imprevisti? Questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful: c’è nell’aria anche il riavvicinamento tra Bill e Katie. Spencer ha già fatto i primi passi per far capire alla ex moglie che vuole tornare con lei. Ma Katie lascerà Ridge?
2 responses to “Beautiful Anticipazioni 16 aprile 2015: Quinn tenta il suicidio”