Beautiful Anticipazioni 15 aprile 2015: Hope decide di andarsene
Dopo la tragedia che l’ha colpita Hope prende una decisione drastica: scopri che cosa succederà nelle anticipazioni della puntata di Beautiful in onda domani, mercoledì 15 aprile 2015
Momenti difficili per Hope: le anticipazioni di Beautiful per la puntata che in italiano vedremo in onda domani, mercoledì 15 aprile 2015, non possono che concentrarsi sugli sviluppi tragici del suo incidente. Abbiamo visto nelle puntate precedenti della soap che la figlia di Brooke è caduta accidentalmente dalle scale dopo aver cacciato di casa Quinn. Le conseguenze della caduta sono terribili: Hope ha perso il bambino che portava in grembo. In ospedale sia Liam che Wyatt provano a consolarla ma lei appare disperata e depressa.
ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: CHE COSA E’ SUCCESSO A HOPE
Ora che non è più incinta che senso ha restare con Wyatt? Ma del resto Liam, il ragazzo che veramente ama, si è rifatto una vita con sua cugina Ivy e insieme sono felici. Ormai Hope sente di aver perso tutto e di non avere più nulla che la lega a Los Angeles. Convintasi che cambiare aria non potrà farle che bene decide quindi di andare a fare visita alla madre a Milano. Ma la sua partenza ha l’aria di un addio.
Beautiful anticipazioni: Bill bacia Katie
Intanto la notizia dell’aborto inizia a circolare in famiglia. Anche Deacon fa visita in ospedale alla figlia, la quale gli conferma che la colpa dell’incidente questa volta non è stata di Quinn. Sharp si pentirà di averla trattata così male dopo aver saputo dell’incidente? Chi invece non riesce a perdonare Quinn è proprio Wyatt, che appare in procinto di perdere tutto. Liam nel frattempo telefona anche a Bill per avvertirlo degli ultimi eventi: Spencer chiama subito Katie per avvisarla che sarebbe passato a prenderla per andare insieme a fare visita a Hope. Logan che conosce bene il magnate cerca di convincerlo a mantenere la calma in questa delicata situazione. Lui, per tutta risposta, la bacia. I due stanno per tornare insieme? Questo e molto altro nelle prossime imperdibili puntate di Beautiful: l’addio di Hope è imminente ma i colpi di scena non sono affatto finiti.
2 responses to “Beautiful Anticipazioni 15 aprile 2015: Hope decide di andarsene”