Beautiful anticipazioni 4 aprile: Rick ha solo finto di perdonare Caroline
Ultima puntata della settimana in compagnia di Beautiful: anche sabato 4 aprile non mancheranno i colpi di scena. Vedremo come si evolveranno le storie di due coppie di protagonisti: Caroline e Rick e Ridge e Katie
Intrighi, passioni e bugie sono gli ingredienti delle anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda domani, sabato 4 aprile 2015. Abbiamo visto nelle precedenti puntate che Rick è tornato a bussare alla porta di Caroline, spinto dalle pressioni del padre. Addirittura il nuovo CEO della Forrester si scusa con la moglie per essersi subito consolato con Maya dopo aver saputo del bacio dato a Ridge. In parallelo abbiamo visto che quest’ultimo, dopo la rissa con Bill, ha implorato il perdono di Katie per il recente tradimento.
ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: DOVE ERAVAMO RIMASTI
Anticipazioni Beautiful: Bill e Katie torneranno insieme?
Nella puntata di Beautiful in onda domani vedremo Rick spiegare a Maya il suo piano: ha solo finto di perdonare Caroline ma in realtà sta prendendo tempo per non contraddire la volontà del padre e non perdere la poltrona di CEO della prestigiosa azienda. La Avant, che è ambiziosa come lui, comprenderà le sue ragioni e sarà disponibile ad aspettare?
Ridge dal canto suo vorrebbe sinceramente tornare con Katie ma forse è troppo tardi. Le anticipazioni di Beautiful vedono infatti la sorella di Brooke molto vicina al suo ex. I due hanno modo di parlare dei recenti eventi e Bill ammette di aver perso la testa e aver preso a pugni Ridge soprattutto per difendere lei. Insieme ricordano poi i momenti felici del loro matrimonio, prima che la sbandata per Brooke rovinasse tutto. Forse è stato il destino ad impedire che la maggiore delle Logan e il magnate si sposassero? Spencer è destinato a tornare con la madre di suo figlio? Questo è lo scenario che aveva ipotizzato Brooke prima di partire per Milano e forse è proprio quello che troverà al suo ritorno. Non immaginava però che ad attenderla non ci sarebbe stato neanche Deacon, che nel frattempo si sta consolando con Quinn. Ma le carte stanno per mescolarsi di nuovo: non perdete le anticipazioni delle prossime puntate per nuovi avvincenti colpi di scena.
1 response to “Beautiful anticipazioni 4 aprile: Rick ha solo finto di perdonare Caroline”