Beautiful anticipazioni 25 marzo 2015: la prima ecografia di Hope
A Beautiful ad animare le anticipazioni non c’è solo il divorzio di Rick e Caroline: nella puntata di domani, mercoledì 25 marzo 2015, assistiamo alla prima ecografia di Hope e ci sarà un colpo di scena
A Beautiful continuano a muoversi più storie in parallelo. Scopriamo dalle anticipazioni della soap che cosa succederà nella puntata di domani, mercoledì 25 marzo 2015. Avevamo lasciato Caroline a pregare Rick di perdonarla ma senza risultati. Il rampollo Forrester pensa addirittura al divorzio e intanto si insedia sulla poltrona di CEO della casa di moda tra le proteste di Ridge. Nella puntata di domani sarà dato ampi spazio anche a Hope e Liam.
ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, DOVE ERAVAMO RIMASTI
Anticipazioni Beautiful: Quinn spia Hope durante l’ecografia
L’intesa tra Liam e Ivy è sempre più evidente: i due si frequentano spesso e questo suscita la gelosia di Hope che chiede alla cugina di non vedere più il suo ex. Ivy però non sembra intenzionata a rinunciare a Liam per un capriccio di Hope che peraltro è sposata e aspetta un figlio da Wyatt. A breve inoltre i quattro giovani saranno costretti per motivi lavorativi a trascorrere del tempo insieme.
Intanto per la figlia di Brooke è arrivato il momento di fare la prima ecografia. In ospedale non mancheranno i colpi di scena: mentre Hope è sul lettino dello studio per l’ecografia infatti vediamo Quinn in camice e mascherina spiare da dietro la porta il figlio e la nuora. Come reagirebbe Hope se la scoprisse? Lo scopriremo solo nella prossima puntata di Beautiful.
In puntata inoltre vedremo John chiedere ad Eric di trascorrere del tempo insieme: il nuovo arrivato gli propone di andare a pesca insieme. Quest’ultimo però appare troppo preso dai cambiamenti in azienda. E i guai non sono ancora finiti. Rick, appena diventato CEO, assume da subito atteggiamenti molto autoritari e vendicativi. Non solo impedirà a Ridge e Caroline di collaborare alle collezioni future ma si dimostrerà nervoso verso tutti i collaboratori della casa di moda. Maya viene scelta come testimonial d’eccezione. Questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful da non perdere.