Il segreto anticipazioni prossime puntate: Olmo non uccide Soledad e Fernando gli dichiara guerra
Tantissime anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto. Oggi vi parliamo della storia che vede protagonisti Olmo Mesia e Soledad e che a breve coinvolgerà anche Fernando Mesia. Che cosa succederà?
Che cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Oggi ci occupiamo in modo particolare della story line che riguarda Olmo Mesia e Soledad Castro e che presto coinvolgerà anche Fernando. Come saprete infatti Olmo Mesia sta per ordinare a Federico di passare all’azione: dopo aver spaventato per giorni Soledad adesso deve ucciderla. Federico però non se la sente e non sa come comportarsi: che cosa succederà? Ve lo raccontiamo nelle nostre anticipazioni quindi se non volete leggere gli spoiler non andate avanti. Noi invece iniziamo con le nostre anticipazioni: le prossime puntate saranno ricche di colpi di scena. Andiamo con ordine. Per voi delle ricche anticipazioni della soap più amata e vista in Italia e non solo!
Federico deve uccidere Soledad arriva nel posto in cui pensa di trovarla. La macchina di Soledad non parte, l’uomo potrebbe ucciderla approfittando di questa situazione ma non riesce a farlo. A questo punto Federico però pensa di cambiare vita pentendosi di tutto il male che ha fatto. Per questo non uccide Soledad. Non finisce qui: le dice che potrebbe incontrare una persona speciale che le permetterà di mettersi al sicuro da Olmo. Si tratta di una zia del Mesia ( di Fernando) che conosce la verità su quello che molti anni prima successe. Ricordate che nella prima stagione de Il segreto per poco tempo abbiamo conosciuto la mamma di Fernando, Isabel? E ricordate che il suo corpo era stato ritrovato senza vita da Tristan e Raimundo? Bene vi avevamo anche detto che Isaberl non era morta in modo naturale ma che era stata uccisa. E infatti questa zia di Fernando Mesia ha le prove di quello che dice. Soledad quindi ne parla con Fernando: cerca un alleato per evitare la morte. Fernando non vuole credere alle sua parole e chiede le prove per capire quello che davvero è successo quando lui era ancora un bambino.
SABATO A VERISSIMO JACINTA RAMOS, LA FINTA AURORA: LEGGI QUI
Tutto questo porterà Fernando a dichiarare guerra a suo padre. I due si incontreranno con Fernando e Soledad presenti. Olmo confesserà di aver pagato un sicario per uccidere Isabel e dopo la confessione punterà una pistola contro Soledad ma Federico prenderà il colpo al suo posto e morirà tra le braccia di Soledad che ancora una volta vede morire una persona a lei cara. A quel punto Olmo punterà la pistola contro Soledad e lei lo pregherà di ucciderla perchè è quello che vuole da sempre. Ma il colpo che sentiremo arriverà dalla pistola di Fernando che spara contro suo padre. Inizia la vera battaglia tra i due e per Olmo che resterà in vita, inizierà un periodo molto complicato che lo porterà anche in carcere…