Beautiful anticipazioni 18 marzo 2015: Ridge corteggia Caroline
Cosa succederà nella prossima puntata di Beautiful? Scopriamolo insieme dalle anticipazioni per domani, mercoledì 18 marzo 2015: novità nel triangolo Ridge-Caroline-Rick e non solo!
Nuovi colpi di scena attendono il pubblico di Beautiful: nelle anticipazioni della puntata della soap americana che andrà in onda domani, mercoledì 18 marzo 2015, assisteremo ad inaspettati ed avvincenti sviluppi nel triangolo Ridge-Caroline-Rick ma anche per Hope. Quest’ultima ha appena scoperto che Quinn è la nuova compagna di suo padre e non l’ha presa affatto bene. Inoltre ha scoperto di essere ancora gelosa di Liam.
ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, DOVE ERAVAMO RIMASTI
Anticipazioni Beautiful: Ivy e Liam nuova coppia?
Ma prima veniamo al filone centrale di queste puntate: la guerra tra Ridge e Rick e la passione del primo per Caroline. Non potendo più negare un certo coinvolgimento, Ridge ammette di fronte a Katie di voler corteggiare Caroline ma puntualizza di farlo solo per un piano d’affari visto che Eric ha chiaramente detto che la giovane stilista gli ricorda molto la defunta Stephanie. Ridge quindi vuole Caroline dalla sua parte nella lotta per la poltrona di amministratore delegato della Forrester Creations: ma forse c’è dell’altro. Intanto i due si baciano di nuovo: mentre lavorano fianco a fianco per la collezione, Ridge all’improvviso getta a terra la matita e l’afferra con passione travolgente. Ma dopo questo incontro Caroline sarà sconvolta: non smette di pensare all’accaduto anche se sembra razionalmente intenzionata a tornare suo suoi passi.
Intanto Liam e Ivy escono di nuovo insieme a cena e la cosa infastidisce Hope che si rende conto di averlo perso di nuovo. I due ex hanno voltato pagina ma vediamo che tutti e due continuano a pensare al passato insieme con nostalgia.
Intanto la figlia di Brooke ha anche un’altra preoccupazione che la tormenta: Deacon e Quinn si frequentano. Hope però non intende accettare questa cosa e mette alle strette il padre chiedendole di scegliere tra lei e la Fuller. Ma quest’ultima sa bene come tenere Sharp vincolato a sé.
Sul finale Caroline, scossa e confusa, si confida con Ivy raccontandole anche di aver baciato Ridge.
1 response to “Beautiful anticipazioni 18 marzo 2015: Ridge corteggia Caroline”