Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: Olmo vuole Soledad morta, Leon ha un piano

Le ultime anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani? La trama del 15 marzo 2015 per la puntata speciale in prima serata su Canale 5

Nuove anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata della soap in onda domani, in prima serata? Per voi le anticipazioni con la trama del 15 marzo 2015. Come avrete capito la storia sta prendendo una brutta piega per Soledad che si è cacciata in un bel pasticcio. Olmo infatti ha capito che Soledad lo sta usando e questa volta non può perdonarla, lo ha già fatto in passato. Adesso vuole solo una cosa: Federico dovrà uccidere Soledad. Ma il suo fido braccio destro che cosa farà ucciderà davvero Soledad? Ve ne abbiamo già parlato in altre anticipazioni. Soledad non morirà ma presto lascerà Puente Viejo. Olmo Mesia infatti ucciderà Fernando e questa sarà la volta buona per Soledad che riuscirà a incastrarlo per l’omicidio ma poi deciderà, anche perchè Donna Francisca non sarà dalla sua parte, di lasciare la Spagna per lungo tempo. Vediamo intanto quello che succederà nella puntata di domani…CHE FINE HA FATTO LA VERA AURORA? LEGGI LE ANTICIPAZIONI

Il segreto torna in prima serata con la puntata di domenica 15 marzo 2015: per voi le anticipazioni di quello che vedremo domani su Canale 5.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IN PRIMA SERATA

Olmo e Federico preparano il loro piano: non importa come, non importa dove e perchè Soledad Castro deve morire e anche al più presto. La donna si rende conto che c’è qualcosa che non va ma non riesce a leggere nella mente di Olmo…

Iniziamo a capire che Leon è tornato a Puente Viejo perchè ha un conto in sospeso con Raimundo. Per cercare le risposte dobbiamo tornare indietro nel tempo quando Emilia era nata da pochissimo e i suoi genitori morirono in un incidente del quale, almeno fino a questo momento si incolpa Raimundo.

Quintina e Hipolito si preparano per l’operazione che potrebbe ridarle la vista. Nel frattempo da quando Fernando è a Madrid Maria sta meglio e trova del tempo per parlare con Gonzalo di Aurora. Il giovane prete le dice di provare delle riserve sul comportamento della ragazza ma che attenderà prima di giudicare. Non dimentichiamoci che nessuno sa che Aurora è la sorella di Gonzalo…

Candela non sa cosa fare e cerca di capire perchè Donna Francisca ha deciso di comprare la pasticceria. Maria ne parla con la sua madrina che la rassicura. Nel frattempo la finta Aurora trova in sua nonna una grande alleata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.