Beautiful anticipazioni 9 marzo: Ridge e Caroline amanti?
Lunedì 9 marzo 2015 ci aspetta una nuova puntata di Beautiful: scopri dalle anticipazioni della soap che cosa succederà
Siamo giunti alle anticipazioni di Beautiful per la puntata che apre la prossima settimana di programmazione. Che cosa vedremo in onda lunedì 9 marzo 2015 su canale 5? Se siete troppo curiosi per attendere tutto il week end date un’occhiata dopo il salto alle nostre anticipazioni.
ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: DOVE SIAMO RIMASTI
Anticipazioni Beautiful: Brooke parte per Milano
Mentre Deacon e Bill si contendono il cuore della bella Brooke chiedendo entrambi la sua mano, Logan sorprende tutti prendendo una drastica e inaspettata decisione: si trasferirà a Milano alla sede italiana della Forrester. La donna infatti ha il sospetto che la sua assenza possa servire a riavvicinare Spencer e sua sorella Katie rimettendo le cose in ordine. Questo scenario potrebbe a suo avviso aiutare Katie ad evitare il rischio di essere lasciata da Ridge che nel frattempo sembra sempre più preso da Caroline, l’unica che lo faccia stare bene da dopo l’incidente. Uno scenario che di certo non piace a Rick, che già con Ridge ha avuto diversi motivi di contrasto e di gelosia professionale. In questa puntata Brooke comunica la sua decisione alla sorella la quale ovviamente resterà sbalordita. Quando Brooke le spiega la motivazione Katie ribadisce di amare Ridge e di non essere intenzionata a tornare con il suo ex marito.
Occhi puntati anche su Hope. Incinta di Wyatt la giovane ha deciso di costruire una famiglia con il giovane Fuller. Liam però non si rassegna all’idea di perderla e la chiama. Ma al telefono Hope gli ribadisce con fermezza la sua decisione. Eric intanto è alle prese con l’organizzazione di un party per dare il benvenuto a John, il padre di Ivy. Quest’ultimo nota subito il feeling nato tra la figlia e Liam. Lui stesso si renderà protagonista di futuri intrighi amorosi, come possiamo leggere nelle anticipazioni che arrivano dagli USA. Questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful