Il segreto anticipazioni puntata di domani, Soledad scopre la verità su Pia e Roque
Ultime anticipazioni de Il segreto: cosa succede nella puntata della soap in onda domani? La trama del 6 marzo 2015 ci svela la verità su Pia e Roque: che fine hanno fatto i due sarti?
Che cosa succederà nella puntata di domani de Il segreto? La trama del 6 marzo 2015 darà finalmente tutte le risposte ai fans della soap che in questi giorni cercano di capire che cosa sua successo a Pia e a Roque? Vi abbiamo già detto nelle nostre anticipazioni che i due sarti stanno bene. Sono vivi e presto Soledad riuscirà a scoprire che cosa è successo ma questa storia ci regalerà nuovi colpi di scena e darà anche una svolta finale alla relazione tra Olmo e Soledad. La donna è sempre più convinta che i due amici siano morti anche se deve fingere di credere che sia andato tutto bene. Non sa più che fare e parla come sempre con Mariana e Rosario di quello che sta succedendo…Ma poi succede qualcosa che darà la svolta a questa storia…
LA FINTA AURORA E’ UN’ASSASSINA: LEGGI QUI
Soledad scopre dunque la verità su questa vicenda? Che cosa farà? Vediamo le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 6 MARZO 2015
Soledad viene ancora una volta minacciata da Federico. Deve smetterla di cercare la verità. Ma la donna non sembra essere intenzionata a farlo. Dal canto suo Olmo si rende conto che Federico sta nascondendo qualcosa ne parla anche con Soledad che non riesce a capire cosa succeda. Soledad quindi decide di parlare con Rosario e con Mariana: insieme decideranno come agire…
Nel frattempo Aurora continua a svelarsi per quello che è: cattiva, cinica. E’ una bugiarda che finge di essere quello che in realtà non è. Non ricorda per nulla sua madre e infatti non è la figlia di Pepa e di Tristan…
Finalmente la notizia che si aspettava da tempo: arriva un telegramma di Roque che informa Rosario e Mariana che è andato tutto bene. Lui e Pia stanno bene e presto lasceranno la Spagna alla volta dell’America…
Olmo ha scoperto che Federico non ha ucciso Roque e non ha rapito Pia e medita vendetta. Ne parla con Soledad che chiede a Olmo di essere clemente ma il Mesia non ha nessuna intenzione di perdonare Federico per lo sgarro fatto. La prossima mossa di Olmo sarà per lui una condanna…