Beautiful anticipazioni 6 marzo: ecco cosa succederà
Venerdì 6 marzo 2015 la puntata di Beautiful in onda su canale 5 si focalizza su un bacio inaspettato tra due dei protagonisti della soap. Leggete le anticipazioni per scoprire di chi stiamo parlando
Cosa succederà a Beautiful nella puntata che andrà in onda domani, venerdì 6 marzo 2015 su canale 5? Siamo giunti ad un punto molto avvincente della trama in cui gli intrighi si fanno sempre più fitti. Hope ha scoperto non senza sorpresa di aspettare un figlio da Wyatt ma, nonostante questo, è ancora confusa sui suoi sentimenti. Liam dal canto suo la corteggia senza scoraggiarsi anche di fronte alla possibilità di crescere il figlio del fratellastro rivale.
La giovane però appare decisa a voler restare con Wyatt per non creare ulteriori problemi. Intanto Brooke deve decidere se sposare Bill o se accettare il corteggiamento di Deacon, tornato alla carica. Ma la scelta della storica protagonista stupirà tutti ancora una volta.
Anticipazioni Beautiful: Brooke si trasferisce a Milano
Deacon non riesce a togliersi dalla testa Brooke anche se nel frattempo è intrigato dal fascino pericoloso di Quinn. I due sono sempre più vicini: uniti dall’interesse comune di far lasciare Bill e Brooke ma anche di una innegabile attrazione fisica. Nella puntata di domani assisteremo al momento del bacio tra Deacon e Quinn. Ma Sharp sospetta che possa essere stata proprio la Fuller ad uccidere Ricardo Montemajor. Brooke dal canto suo inizia a sospettare che, nonostante quello che vogliano far credere e l’astio accumulato negli ultimi mesi, Katie e Bill siano ancora innamorati. Quando li vede complici per salvare dal soffocamento il piccolo Will, che ha ingoiato accidentalmente una monetina, Brooke percepisce di essere di troppo.
Per questo motivo prende una decisione drastica: lasciare Los Angeles affinché le cose facciano in sua assenza il loro corso naturale. Logan quindi si trasferirà per un po’ presso la sede della Forrester Creations a Milano. Non sa che la seguirà anche sua figlia Hope. Quest’ultima però, a differenza della madre, potrebbe restare in Italia per un lungo periodo e perfino per sempre.
2 responses to “Beautiful anticipazioni 6 marzo: ecco cosa succederà”