Beautiful e Centovetrine anticipazioni 3 marzo: ecco cosa succederà
Puntata speciale di Centovetrine prima del cambio di programmazione: ecco le anticipazioni della soap torinese e di Beautiful per domani, martedì 3 marzo 2015
Siamo giunti alle anticipazioni di Beautiful e di Centovetrine per la puntata che andrà in onda martedì 3 marzo 2015. Un episodio speciale riservato agli amanti della soap italiana: un appuntamento serale infrasettimanale, l’ultimo prima del passaggio al week end. Dopo questa puntata infatti la programmazione di Centovetrine sarà relegata al week end. E’ la fine annunciata della soap torinese?
CENTOVETRINE CHIUDE I BATTENTI? LE ULTIME
Anticipazioni Centovetrine: il bacio tra Sebastian e Carol
Il bacio datole da Sebastian ha turbato non poco Carol che, ancora una volta, si dimostra più fragile di quello che vorrebbe apparire. Castelli nel frattempo riesce a convincere Ettore a fare una controproposta allettante ad Hamad. Quest’ultimo viene quindi convocato a Centovetrine.
La serata al Blue Valentine tra Cecilia e Damiano andrà alla grande grazie anche all’aiuto di Gaia. Molto spazio viene riservato alle perplessità di Brando che, dopo aver smascherato il doppio gioco di Adam, non sa se dire tutta la verità a Alba o se invece lasciarla all’oscuro. Intanto a Serralunga la pioggia rischia di danneggiare la tenuta: Alba e i ragazzi della Casa Famiglia si daranno da fare per limitare i danni. Milo si è infatuato di Gaia e i genitori adottivi fanno di tutto per fargli passare la cotta.
LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER LA PUNTATA IN PRIMA SERATA
Anticipazioni Beautiful: arriva John Forrester e se ne va Brooke
Nella puntata di Beautiful di domani vedremo l’arrivo inaspettato a Los Angeles di John Forrester. Brooke invece prende una decisione sofferta: trasferirsi a Milano per lavorare nella sede italiana della Forrester Creations. Sappiamo dagli spoiler americani che Brooke starà fuori per un po’ di tempo e che a breve la raggiungerà anche Hope.
Poco prima di partire inoltre la Logan ha l’impressione che tra Bill e Katie stia rinascendo una certa intesa. Nel frattempo Maya è la prima ad accorgersi che tra Ridge e Caroline il feeling non sia solo professionale.