Il segreto anticipazioni puntata di domani: Soledad salva Pia e Roque? Maria e Gonzalo vicini
Nuove anticipazioni de Il segreto: che cosa succede nella puntata in onda domani? La trama del 27 febbraio 2015: Soledad riesce a salvare Pia e Roque? Maria e Gonzalo si avvicinano...
Tornano le nostre anticipazioni: che cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani? Ecco la trama della puntata del 27 febbraio 2015. Grande ansia per i telespettatori della soap di Canale 5. Pia e Roque sono in pericolo: Olmo ha ordinato che la donna venga rapita, partorirà lontano da suo marito, le vorrà portato via il bambino e poi probabilmente verrà uccisa. E’ questo il piano di Olmo. Il Mesia ne ha parlato con Soledad che cerca in tutti i modi, con l’aiuto di Mariana e di Rosario, di aiutare la coppia di sarti. Ma farà in tempo? Olmo chiede a Federico di agire subito e gli ordina di iniziare la fase finale del suo piano. A questo punto Soledad pensa di non essere in grado di aiutare la coppia e si sente colpevole ma alla fine ce la farà…Tra Maria e Gonzalo le cose vanno meglio. I due iniziano a passare di nuovo del tempo da soli e Maria sembra iniziare a gettare la maschera di dura che aveva messo su prima del matrimonio con Fernando…
SABATO QUINTINA OSPITE DI VERISSIMO: LEGGI QUI
Cosa vedremo quindi domani pomeriggio? Vi ricordiamo che Il segreto va in onda anche sabato e poi in prima serata domenica.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 27 FEBBRAIO 2015
Aurora non gradisce la presenza di Candela nella vita di suo padre e la pasticcera se ne rende conto…
Raimundo decide di affrontare faccia a faccia Donna Francisca. Tra i due è guerra aperta. Nel frattempo anche Emilia si schiera dalla parte di suo padre.
Soledad, Mariana e Rosario riescono a salvare Pia e Roque che riescono a fuggire da Puente Viejo prima che Federico e i suoi uomini rapiscano la donna incinta. Per Olmo l’onta sarà troppo grande e arriverà a compiere un gesto estremo…
Nel frattempo Maria e Gonzalo sono sempre più vicini e si rendono conto che il sentimento che provano dal loro primo incontro non è cambiato. Loro però sono cambiati e le cose non sono come prima…