Soap Opera

Beautiful e Centovetrine anticipazioni 27 febbraio: ecco cosa succederà

Ecco le anticipazioni di Beautiful e Centovetrine per la puntata che andrà in onda domani, venerdì 27 febbraio 2015. Dalla prossima settimana la soap italiana in onda solo il sabato: aggiornamenti

Siamo giunti alle anticipazioni di Beautiful e Centovetrine per le rispettive puntate di domani, venerdì 27 febbraio 2015. Un episodio importante per la soap italiana perché sarà l’ultimo in onda regolarmente in mezzo alla settimana: dalla prossima infatti, ovvero dal mese di marzo, Centovetrine sarà trasmessa solamente il sabato. Una scelta che, dopo il cambio di orario e di rete, non fa che confermare la decisione di non investire più nella soap: quale sarà il suo destino?

CENTOVETRINE IN ONDA SOLO IL SABATO: LA FINE DELLA SOAP?

Anticipazioni Beautiful: Hope affronta Quinn

A Beautiful è di nuovo tempo di faccia a faccia tra Hope e la suocera Quinn. Dopo aver visto il video che dimostra la colpevolezza della Fuller, la figlia di Brooke va su tutte le furie e decide di affrontare a viso aperto la donna. Nelle immagini si vede chiaramente che è Quinn a spingere Ivy nella Senna. Intanto quest’ultima si reca da Oliver e da Aly e mette al corrente anche loro della notizia sconcertante scoperta da Charlie. La cugina di Hope teme che questa verità possa far tornare Hope tra le braccia di Liam. Sarà così? Certo è che per Quinn potrebbe essere il colpo di grazia: alla Forrester saranno di nuovo tanto comprensivi da perdonarle anche questo ennesimo misfatto? Di sicuro non lo sarà Liam, stanco di vedere la sua vita privata manipolata dai folli piani della donna.

Anticipazioni Centovetrine: Carol in fuga da Torino?

A Centovetrine, dopo l’ultima mossa di Sebastian, Carol studia un piano per scappare da Torino. Ma la Grimani dovrà vedersela con un imprevisto che rallenterà la sua fuga. Intanto Brando inizia a sospettare qualcosa sulle vere intenzioni di Adam: leggendo la deposizione di Rocco infatti qualcosa lo lascia perplesso e gli fa pensare che non fossero dichiarazioni del tutto spontanee. Il giovane ragazzo della casa famiglia ha confessato il furto delle bottiglie di vino ma l’ex di Viola scoprirà che non ha agito per sua volontà. Chi lo sta manovrando? Intanto Vega dorme sonni tranquilli, certo di aver ingannato tutti. A casa Bauer Milo è sempre più vicino a Gaia Fanizza e la cosa inizia a destare preoccupazione in Damiano. Ne parlerà con Cecilia?

ANTICIPAZIONI SOAP: DOVE ERAVAMO RIMASTI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.