Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: Soledad crocerossina salva tutti, la finta Aurora colpisce

Nuove anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 26 febbraio 2015: che cosa combina la finta Aurora? E Soledad che cosa farà per Pia e Roque?

Quante novità nella piccola Puente Viejo. Ogni giorno le storie dei protagonisti della soap di Canale 5 si fanno sempre più intricate e le anticipazioni sono davvero ricche di vicende che non ci aspettiamo. Ma iniziamo dalla puntata de Il segreto in onda il 26 febbraio 2015. Che cosa succederà nella puntata della soap in onda domani pomeriggio su Canale 5? Partiamo da Soledad che potremmo definire la nuova crocerossina di Puente Viejo. La donna, tornata in Spagna per compiere la sua vendetta, non avrebbe mai immaginato che  Olmo Mesia aspettasse un bambino da Pia e che si volesse impossessare del neonato uccidendo la madre. Ora però sa bene che cosa sta per succedere e deve aiutare Pia e Roque a fuggire via. I due sono rimasti allibiti dopo che Rosario e Soledad hanno spiegato quello che sta per succedere ma non possono fare altro che ascoltare i consigli della donna che vuole aiutarli. Occhi puntati poi sulla finta Aurora che inizia a mettere zizzania…

MARIA PIENA DI LIVIDI SU TUTTO IL CORPO: CHE COSA LE SUCCEDE?

La finta Aurora ha la puzza sotto il naso di questo ce ne eravamo accorti tutti come ci siamo anche accorti che è gelosa di suo padre. Per lei Tristan sembra essere una sorta di trofeo che nessuno può toccare. Dopo aver respinto sia Candela che Gonzalo si scaglierà contro un’altra persona importante nella vita dell’Ulloa.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 26 FEBBRAIO 2015

Soledad cerca di capire da Federico quelle che saranno le mosse di Olmo ma cerca anche di convincerlo ad aiutare Roque e Pia senza che nessuno debba soffrire. Il suo piano, almeno per ora, sembra funzionare.

La finta Aurora non vuole che nessuno sia importante nella vita di Tristan all’infuori di lei. Per questo motivo cerca di allontanare anche Rosario trattandola male. Rosario non è per nulla convinta dall’atteggiamento della ragazza e ne parla con Tristan e anche con Gonzalo ma i due uomini sembrano giustificare l’atteggiamento della ragazza. Candela viene comunque respinta ancora una volta.

Fernando cerca di conquistare la fiducia di Maria donando dei soldi per i lavori di cui lei e Gonzalo sono responsabili ma Maria non cede. Non riesce a fare l’amore con lui. Ogni volta che gli si avvicina pensa alla notte in cui fu violentata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.