Il segreto anticipazioni prima serata: la finta Aurora odia tutti, che cosa farà alle persone più care?
Ultime anticipazioni de Il segreto per la trama della puntata in prima serata: il 22 febbraio 2015 che cosa succederà? La finta Aurora inizia a integrarsi...Ma a chi farà del male?
Che Aurora non avesse nulla a che fare con Pepa lo avevamo capito. Non c’era bisogno che la ragazza lo sottolineasse in presenza di Rosario, di Emilia e di sua cugina Maria. E che lei non possa essere la figlia della nostra amata levatrice era cosa scontata. Detto questo: cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda oggi 22 febbraio 2015 in prima serata? Le nostre anticipazioni per svelare la trama della puntata di oggi ma anche per scoprire quello che succederà nelle prossime puntate della soap spagnola. Ne vedremo delle belle, vi abbiamo già detto che per i fans de Il segreto Marzo 2015 sarà ricco di colpi di scena. A chi ci chiede quando arriverà a Puente Viejo la vera Aurora rispondiamo subito: dovremo aspettare ancora molto. La vera figlia di Tristan e Pepa arriverà nelle puntate in onda nel mese di aprile e fino ad allora la finta Aurora, che in realtà si chiama Jacinta ne combinerà di tutti i colori.
IL SEGRETO NEWS E ANTICIPAZIONI: TUTTO QUELLO CHE SUCCEDERA’ A MARZO 2015
Torniamo adesso alla trama della puntata di oggi de Il segreto. Dopo una settimana di ascolti da record, in una delle puntate in onda al pomeriggio si sono sfiorati i 4 milioni di spettatori, ecco che la soap più amata torna alla domenica sera.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 22 FEBBRAIO 2015
Aurora ha già messo in chiaro che lei non vuole essere paragonata a Pepa. Chiede però a suo padre di raccontarle la verità sulla morte di Pepa. E così Tristan le rivela quello che successe il giorno in cui nacque.
Intanto Olmo ha tutte le intenzioni di costruire una nuova famiglia con Soledad. Come vi avevamo già detto nelle nostre anticipazioni, Roque e Pia sono in pericolo. Olmo ha deciso di far rapire il bambino di Pia appena sarà nato e di far scomparire la donna. Pensando che Soledad appoggi questo suo piano le confida quelle che sono le sue intenzioni ma la ragazza è sconvolta e inizia a pensare a quello che può fare per salvare Roque e Pia. Ricordiamo che Soledad non può avere bambini, per questo Olmo ha in mente il piano diabolico.
E’ Federico l’uomo che dovrà portare a termine questo piano.
Aurora inizia a integrarsi nella vita del paesino ma non riesce a tollerare Candela. E presto inizierà anche a odiare Gonzalo quando si renderà conto che tra lui e suo padre c’è un rapporto molto stretto. E presto la verità su Gonzalo verrà a galla…Ancora infatti nessuno sa che è Martin il prete..
Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda stasera su Canale 5.