Beautiful e Centovetrine anticipazioni 20 febbraio: ecco cosa succederà
Come si chiude questa settimana di Beautiful e Centovetrine? Ecco cosa ci riservano le anticipazioni delle due soap per la puntata di domani, venerdì 20 febbraio 2015
Si chiude con la puntata in onda domani, venerdì 20 febbraio 2015, un’altra emozionante settimana di programmazione di Centovetrine. Colpi di scena anche a Beautiful, in attesa dell’episodio di sabato 21. Ecco che cosa succederà domani ma prima delle anticipazioni facciamo un breve passo indietro per il riassunto degli ultimi eventi trasmessi. A Beautiful Hope ha saputo da Liam la verità su Parigi: come reagirà? A Torino intanto Viola deve decidere se appoggiare Vincent mentre Adam ha un’idea per Serralunga.
ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: DOVE ERAVAMO RIMASTI
Anticipazioni Beautiful: Hope in crisi
Svolta a Beautiful nel triangolo Liam- Hope-Wyatt. Dopo aver saputo dal suo ormai ex fidanzato il reale motivo che gli ha impedito di presentarsi a Parigi per sposarla, la figlia di Brooke va letteralmente in crisi. Forse sposare il fratellastro questa volta è stata una decisione troppo impulsiva? Ma forse ormai è troppo tardi per tornare indietro. E in tutto questo i due ignorano ancora della macchinazione di Quinn, vera responsabile dell’incidente ai danni di Ivy. Quest’ultima intanto, parlando con Aly, confessa di essersi presa una cotta per Liam. Vista la situazione decide quindi di distrarlo e lo invita ad un party organizzato al Bikini Bar.
Anticipazioni Centovetrine: Carol si trasferisce
Con la puntata di domani, venerdì 20 febbraio, si chiude una nuova settimana in compagnia di Centovetrine. Non mancheranno i colpi di scena che ci terranno con la curiosità fino alla prossima settimana di programmazione della soap torinese. Dalle anticipazioni scopriamo che Carol si trasferisce vicino ad Hamad per portare avanti il suo piano. Rowena lo viene a sapere e lo rivela subito a Sebastian. Viola, dopo aver saputo del licenziamento del pilota, decide di dare piena fiducia a Vincent. Intanto Adam ha un’idea che potrebbe far piacere anche ad Alba: fare un documentario per pubblicizzare Serralunga che abbia come protagonisti proprio i ragazzi appena assunti da Brando.
1 response to “Beautiful e Centovetrine anticipazioni 20 febbraio: ecco cosa succederà”