Beautiful e Centovetrine anticipazioni 19 febbraio: ecco cosa succederà
Cosa succederà giovedì 19 febbraio nella puntata di Beautiful e Centovetrine? Ecco l’immancabile appuntamento con le anticipazioni delle due soap Mediaset
Siamo giunti ad un punto particolarmente avvincente della programmazione di Beautiful e di Centovetrine. Le anticipazioni delle due soap Mediaset per le rispettive puntate in onda domani, giovedì 19 febbraio 2015, confermano colpi di scena in arrivo e assolutamente da non perdere.
ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: DOVE ERAVAMO RIMASTI
Anticipazioni Beautiful: Liam racconta a Hope dell’incidente a Parigi
Durante la festa per i neo sposi, Liam approfitta di un momento di distrazione di Wyatt per raggiungere Hope che si era allontanata per recuperare il cellulare che aveva lasciato in camera. I due ex sono così di nuovo soli faccia a faccia e Liam svuota finalmente il sacco spiegando di essere andato a Parigi per chiedere la sua mano e raccontando alla figlia di Brooke dell’incidente sulla Senna con Ivy. Nel frattempo, venuta a sapere della crisi di ispirazione di Ridge, ed essendo molto preoccupata per lo stilista, Brooke prende una decisione che non piace a Bill, ovvero rimanda di nuovo le nozze. Il piano di Quinn sembra avere funzionato. Ne trarrà vantaggio anche Deacon?
Anticipazioni Centovetrine: Vincent licenzia il pilota
Nella puntata di Centovetrine le anticipazioni si concentrano da un lato su Vincent e Viola e dall’altro su Carol. La prima scopre che Vincent ha licenziato il pilota. Intanto la Grimani riesce a parlare con Hamad ma questo si rifiuterà di fare accordi con lei. Tuttavia sappiamo bene che Carol non ama i rifiuti e non si arrende al primo no anche a costo di usare metodi poco ortodossi. In questo caso riesce a trovare informazioni potenzialmente utili sulla residenza dell’uomo. Sul finale Brando trova il modo per parlare ad Adam della sua proposta per Serralunga e il primo l’accoglierà con spirito positivo. Questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful e Centovetrine: non perdete il consueto appuntamento con le nostre anticipazioni per restare aggiornati sui prossimi sviluppi delle rispettive trame.