Beautiful anticipazioni 14 febbraio: ecco cosa succederà
Domani, sabato 14 febbraio 2015, si chiude un’altra settimana in compagnia di Beautiful. Ecco che cosa ci riservano le anticipazioni della soap americana che non ci abbandona neppure il giorno di San Valentino
Quali sono i nuovo sviluppi a sorpresa della trama di Beautiful? Sbirciamo insieme nelle anticipazioni della soap a stelle e strisce per la puntata che andrà in onda su canale 5 domani, sabato 14 febbraio 2015, per scoprire che cosa sta per succedere tra i protagonisti più seguiti del momento.
ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: COSA E’ SUCCESSO A LIAM
Nel giorno di San Valentino assisteremo ad una proposta di matrimonio con tanto di “SI” come risposta. Ma non sarà quella che il pubblico di Beautiful si aspettava.
Anticipazioni Beuatiful: Brooke accetta la proposta di matrimonio di Wyatt
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti Hope ha lasciato Parigi ingoiando un altro boccone amaro e delusa ancora una volta da Liam. La figlia di Brooke è infatti all’oscuro dell’incidente della Senna e soprattutto del fatto che dietro alla macchinazione c’è ancora una volta la diabolica Quinn. Di questo momento di crisi ovviamente è pronto ad approfittare Wyatt che le rinnova la sua proposta mentre si trovano a Montecarlo sullo yatch di Bill. Una cornice niente male che fa crollare ogni resistenza. La figlia di Brooke a sorpresa accetta di sposare il suo ex fidanzato. Il capitano della barca avvisa subito Bill degli sviluppi romantici a bordo e il magnate avrà l’ingrato compito di rivelare a Liam dell’accaduto. Come reagirà quest’ultimo? Nel frattempo potrebbe esserci un altro ritorno di fiamma: Deacon infatti proporrà a Brooke di ritornare con lui e di lasciar perdere Bill. Quest’ultimo con un tempismo perfetto proprio in quel momento telefonerà a Logan e le chiederà di ricominciare di nuovo tutto. Anche Brooke è giunta al limite come sua figlia o è ancora in grado di dare una nuova possibilità all’uomo che l’ha delusa? E come reagirà Hope quando saprà il motivo per cui Liam non si è presentato a Parigi? Questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful. Non perdete le nostre anticipazioni.
1 response to “Beautiful anticipazioni 14 febbraio: ecco cosa succederà”