Il segreto anticipazioni puntata di domani, Tristan scopre che Francisca avvelena Raimundo? Morirà?
Nuove anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda il 4 febbraio 2015? Ecco le anticipazioni: Raimundo avvelenato da Francisca morirà o Tristan riuscirà a scoprire la verità?
Nuove domande alle quali cercheremo di dare una risposta nelle nostre anticipazioni: che cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Iniziamo con la trama della puntata in onda domani, mercoledì 4 febbraio 2015. Come avrete notato le condizioni di salute di Raimundo sono peggiorate. Alfonso si rende conto che non può essere solo qualcosa che dipenda dal suo fisico e inizia a sospettare che ci sia dell’altro. Parla di quelle che sono le sue preoccupazioni con Emilia e anche con Padre Gonzalo. Alfonso trova un alleato nel giovane sacerdote che sicuramente non ama Donna Francisca. In effetti i sospetti di Alfonso sono corretti: la signora sta avvelenando Raimundo. Aveva smesso in occasione delle nozze di Maria per fare in modo che la sua figlioccia potesse sposarsi ma una volta terminata la festa tutto è tornato come prima. Raimundo vive nella Villa della Montenegro e lei può ben controllare tutti i suoi pasti assicurandosi che in ognuno di essi venga inserita una giusta dose di veleno. Ma perchè Francisca sta avvelenando l’uomo che dice di amare? Emilia decide di parlare con suo fratello dell’accaduto. Tristan riuscirà a scoprire la verità?
UN MESE DE IL SEGRETO: LE ANTICIPAZIONI PER FEBBRAIO 2015
Tristan farà qualcosa? Ancora una volta si schiererà contro sua madre? Purtroppo questo sembra essere il suo destino…
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 4 FEBBRAIO 2015
Mentre Olmo assiste incredulo alle nuove avventure di Soledad la ragazza cerca di far parlare in tutti i modi di lei anche se vorrebbe che la gente la lasciasse in pace. Presto però scopriremo a che cosa sia dovuto il cambiamento di Soledad che a Parigi ha scoperto qualcosa che non avrebbe mai immaginato…
Francisca vuole capire che cosa ci sia tra Candela e Tristan. In effetti anche la bella pasticcera vorrebbe sapere se per lei Tristan potrebbe essere più di un amico o no…Ma intanto Tristan ha altro a cui pensare. Emilia infatti gli ha confessato i suoi dubbi e gli ha parlato dei sospetti che ha anche Alfonso, coadiuvato da Gonzalo. Tristan decide di affrontare la situazione di pugno e si reca da Francisca chiedendole spiegazioni di quello che sta accadendo. Tristan le mette di fronte i loro sospetti: è lei che sta avvelenando Raimundo?
Francisca aveva studiato bene il suo piano e difficilmente si farà scoprire e infatti…Tristan sarà persino costretto a chiederle scusa e tutto continuerà ad andare secondo il suo piano. Dobbiamo quindi immaginare che Raimundo rischia di morire? Appuntamento alle prossime anticipazioni per tutti gli altri dettagli…