Beautiful e Centovetrine anticipazioni mercoledì 4 febbraio: ecco cosa succederà
Cosa succederà nella prossima puntata di Beautiful e di Centovetrine? Le anticipazioni di Ultime Notizie Flash per le soap Mediaset per mercoledì 4 febbraio ci regalano nuovi imperdibili colpi di scena
Quali colpi di scena attendono il pubblico di Beautiful e di Centovetrine per la puntata delle sue soap che andrà in onda domani, mercoledì 4 febbraio 2015? Siamo giunti nelle anticipazioni ad un punto cruciale della trama in entrambe le soap Mediaset: da un lato infatti c’è Ridge, che finalmente sembra aver ricordato che cosa è successo il giorno dell’incidente, e dall’altro il ritorno inatteso di Rowena a Torino. Ecco che cosa succederà nella prossima puntata in onda.
BEAUTIFUL E CENTOVETRINE: DOVE ERAVAMO RIMASTI
Anticipazioni Beautiful: Ridge affronta Bill
La puntata di Beautiful inizia con l’immagine di Ridge che si precipita nell’ufficio di Bill per un faccia a faccia. Lo stilista non ricorda ancora come siano andate le cose perfettamente ma ha una sensazione incancellabile in testa: è certo che il magnate sia coinvolto nel suo incidente. Questa volta però le sue accuse non sono convalidate da prove contro Spencer e la sua memoria è ancora confusa tanto che perfino Brooke e Katie questa volta stentano a credergli e pensano che sia solo molto confuso e ancora provato. Intanto allarmati dai nuovi sviluppi Alison e Justin cercano di cancellare le prove dell’incidente. Bill decide di accelerare ulteriormente le nozze e propone a Brooke di sposarsi a Catalina.
Anticipazioni Centovetrine: il ritorno di Rowena
Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata di domani si concentrano invece sul ritorno a Torino di uno dei personaggi più ambigui delle ultime settimane: Rowena. La donna si schiererà di nuovo contro Carol e riuscirà a creare parecchie difficoltà alla sua ex socia in affari. Nel frattempo Jacopo continua la sua personale battaglia contro la Grimani: lui e sua moglie però sono sempre più lontani. Cecilia invece inizia a fare amicizia con Gaia: la poliziotta è del tutto ignara dei suoi veri piani e Damiano non può neanche metterla in guardia. Questo e molto altro nelle prossime puntate di Centovetrine: non perdete le nostre anticipazioni.
1 response to “Beautiful e Centovetrine anticipazioni mercoledì 4 febbraio: ecco cosa succederà”