Beautiful e Centovetrine anticipazioni mercoledì 28 gennaio: ecco cosa succederà
Cosa ci riservano le anticipazioni di Beautiful e Centovetrine per domani, mercoledì 28 gennaio 2015? Diamo uno sguardo a quello che succederà in puntata
Le soap di Mediaset continuano a regalare al pubblico fedele grandi colpi di scena e anche momenti di tensione: le anticipazioni di Beautiful e Centovetrine per le rispettive puntate in onda domani, mercoledì 28 gennaio 2015 ci svelano che cosa succederà. Ma prima vediamo dove eravamo rimasti: a Beautiful Quinn ha attaccato Liam con una spada; intanto a Centovetrine Cedric si è svegliato dal coma e Viola ha lasciato Brando dopo avergli confessato di aver perso il figlio che portava in grembo.
ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL E CENTOVETRINE: DOVE ERAVAMO RIMASTI
Anticipazioni Beautiful: Quinn finisce in un ospedale psichiatrico
Dopo l’aggressione con tentativo di omicidio ai danni di Liam, Quinn non solo viene allontanata dalla Forrester definitivamente ma finisce anche in un ospedale psichiatrico. Chi invece torna a lavoro in azienda invece è Ridge. Il suo rientro però sarà piuttosto traumatico: lo stilista non riesce a ricordare alcune basi del suo lavoro e la sua condizione inizia a diventare frustrante. Ridge si sforza di tornare con la mente agli attimi prima dell’incidente ma i ricordi restano offuscati. Sempre negli uffici Forrester vedremo infine Oliver avere una piccola discussione con Maya che lo ha registrato di nascosto e poi lo ha smascherato di fronte a Rick rischiando di rovinare il rapporto con Aly al quale adesso tiene veramente.
Anticipazioni Centovetrine: Carol dice addio a Velasco
Intrighi e colpi di scena animeranno anche la puntata di Centovetrine. Carol e Velasco fanno di nuovo l’amore ma subito dopo la Grimani lo liquida con una lettera d’addio. Nel frattempo Fiamma ha scoperto qualcosa di importante sul conto del bel brasiliano e si precipita a rivelare tutto al marito. Nel frattempo a Torino giunge un nuovo personaggio: si tratta di Gaia. Nella puntata di domani la vedremo chiedere ospitalità a Damiano. Chi è veramente e che cosa vuole da Bauer? Lo scopriremo nelle prossime puntate: non perdete le nostre anticipazioni giornaliere per restare aggiornati su tutti gli sviluppi di Beautiful e Centovetrine.
1 response to “Beautiful e Centovetrine anticipazioni mercoledì 28 gennaio: ecco cosa succederà”