Beautiful e Centovetrine anticipazioni martedì 27 gennaio: ecco cosa succederà
Siamo giunti ad un punto cruciale della trama di Beautiful e Centovetrine: ecco le anticipazioni delle due soap per le rispettive puntate in onda domani, martedì 27 gennaio
Colpi di scena nella puntata in onda domani, martedì 27 gennaio 2015, sia a Beautiful che a Centovetrine. Vediamo dalle anticipazioni che cosa sta per succedere nella trama delle due soap Mediaset dopo un breve riepilogo delle puntate precedenti. Nella soap americana avevamo viso Quinn ossessionata dal folle piano di uccidere Liam. A Centovetrine invece l’ultimo scoop è stato il risveglio di Cedric dal coma.
BEAUTIFUL E CENTOVETRINE: DOVE SIAMO RIMASTI
Anticipazioni Beautiful: Wyatt salva la vita a Liam
Quinn, imbracciata una spada, si reca da Liam con l’intenzione di ucciderlo. Nel frattempo però Deacon ha messo in guardia Wyatt sulle intenzioni omicide della madre e il giovane riesce ad intervenire giusto in tempo per salvare la vita del fratellastro. Il peggio viene evitato proprio per miracolo anche se appare quasi paradossale che sia stato proprio Wyatt a salvare dalla morte il suo rivale in amore: un gesto che alla Forrester non potranno non prendere in considerazione mentre tutti sono ovviamente concordi nell’allontanare per sempre la gioielliera. Anche Wyatt questa volta si convince a chiudere con la madre. Liam se la caverà con una slogatura della caviglia procurata inciampando nei momenti di spavento. Bill si scusa con entrambi i figli per non essere stato in grado di proteggerli dalla Fuller.
Anticipazioni Centovetrine: Cedric scagiona Viola
Quella di domani, martedì 27 gennaio, sarà una puntata avvincente anche per Centovetrine. Abbiamo visto che Cedric si è svegliato dal coma: il pittore con la sua testimonianza riuscirà a scagionare Penelope dall’accusa di omicidio volontario e anche Vincent, dopo un primo momento di rifiuto ancora accecato dalla rabbia, ora sembra trovare la lucidità di andare a fargli visita. Per il perdono è ancora presto ma il primo passo è stato fatto. Intanto Viola sembra voler lasciare Brando nonostante lui si sia mostrato comprensivo nei suoi confronti: che cosa la turba? Carol, dopo una notte di passione, lascerà Doné Paro per concentrarsi al 100% sulla carriera. Per lei non sono ammesse distrazioni.
1 response to “Beautiful e Centovetrine anticipazioni martedì 27 gennaio: ecco cosa succederà”