Beautiful e Centovetrine anticipazioni giovedì 22 gennaio: ecco cosa succederà
Cosa ci riservano le anticipazioni di Beautiful e di Centovetrine per le rispettive puntate in onda domani, giovedì 22 gennaio 2015? Ecco quali colpi di scena ci attendono per le due soap di Mediaset più seguite
Dove siamo rimasti nella trama di Beautiful e di Centovetrine? Che cosa ci riservano le anticipazioni delle due soap per le rispettive puntate che saranno trasmesse da Mediaset domani, giovedì 22 gennaio 2015? Scopriamolo insieme dopo un breve riepilogo di dove eravamo rimasti.
BEAUTIFUL E CENTOVETRINE: DOVE ERAVAMO RIMASTI
Anticipazioni Beautiful: Maya smaschera Oliver
Colpo di scena a Beautiful: Quinn aggredisce Liam. Il giovane Spencer finisce in ospedale ma se la cava con una distorsione alla caviglia. Hope, stufa delle intrusioni delle donna che sta diventando pericolosa, decide di affrontarla faccia a faccia. Ma la gioielliera nega tutto con sfrontatezza accusando Liam di essersi inventato tutto per screditarla. Intanto Quinn cerca anche di far leva su Deacon, ben sapendo l’influenza che può avere su Hope, elogiando le qualità di suo figlio Wyatt e sottolineando quanto ami la giovane che gli ha preferito Liam. Intanto alla Forrester Rick ha evidentemente cambiato atteggiamento nei confronti di Oliver: ora che ha saputo da Maya della registrazione in cui confessa il suo piano per abbindolare Aly per un suo ritorno economico e professionale, il rampollo della prestigiosa famiglia è molto nervoso.
Anticipazioni Centovetrine: Marcello viene scagionato
Colpi di scena nella puntata di domani anche a Centovetrine. A Torino infatti arriva finalmente il giorno della sentenza: Marcello viene scagionato. Ora per lui si profila una nuova battaglia: riconquistare la fiducia di Milo. Ce la farà? Nel frattempo Jacopo se ne va di casa stanco delle bugie di Fiamma. Velasco non perde tempo e intende approfittare di questa crisi coniugale. Per questo propone alla sorella di Adam di partire insieme per un viaggio. Sul finale vedremo Ettore parlare con Vincent e spiegargli che sua madre è innocente: i due trovano il modo di tirare Emma fuori dai guai. Ma chi è stato veramente ad aggredire Cedric riducendolo in fin di vita? La verità che sta per emergere è davvero sorprendente. Continuate a seguire le nostre anticipazioni di Centovetrine per restare aggiornati sui prossimi sviluppi.
1 response to “Beautiful e Centovetrine anticipazioni giovedì 22 gennaio: ecco cosa succederà”