Beautiful e Centovetrine anticipazioni mercoledì 21 gennaio: ecco cosa succederà
Una nuova emozionante puntata attende il pubblico di Beautiful e di Centovetrine domani, mercoledì 21 gennaio 2015. Le anticipazioni si concentrano sulla storia tra Liam e Hope per quanto riguarda la soap americana e sulle sorti di Marcello per quella torinese. Vediamo insieme che cosa succederà.
Appuntamento anche domani, mercoledì 21 gennaio, con una nuova puntata di Beautiful e di Centovetrine, rispettivamente in onda su canale 5 e su rete 4. Che cosa ci riservano le anticipazioni delle due amatissime soap di Mediaset?
BEAUTIFUL E CENTOVETRINE: DOVE ERAVAMO RIMASTI
Anticipazioni Beautiful: Quinn aggredisce Liam
A Beautiful avevamo lasciato Wyat di fronte all’amara delusione di vedere Hope tornare con Liam. Per i Fuller le cose non vanno affatto bene: dopo l’incidente di Ridge infatti Quinn è stata licenziata in tronco. Quest’ultima peraltro avrà una reazione incontrollata e finirà per ferire Liam con lo spadino simbolo della Spencer. A Wyatt non resta che chiedere scusa di nuovo ma Quinn non sembra affatto intenzionata a lasciare in pace la coppia che si è da poco ritrovata. Intanto per Hope ci sono anche novità lavorative: Oliver le propone di fare da testimonial per la Hope for the future . Il lavoro, e non solo, di Oliver però è a rischio: Maya infatti è decisa a raccontare tutto a Rick anche per dimostrarle la sua fedeltà. L’attrice infatti ha in mente di riconquistare il rampollo della Forrester e in sauna tenta di sedurlo.
Anticipazioni Centovetrine: Velasco vuole partire con Fiamma
Marcello e Milo si preparano ad affrontare il giorno del processo. Intanto le anticipazioni di Centovetrine si focalizzano sulle indagini di Ettore che è veramente vicino all’incredibile verità sulla morte di Cedric. L’imprenditore dimostrerà così l’innocenza di Emma che ha cercato di addossarsi la colpa per togliere i sospetti su Vincent. Tra Fiamma e Jacopo invece le cose vanno sempre peggio tanto che Velasco arriva a proporre alla giovane donna di seguirlo e di partire con lui per una vacanza. Carol segue gli sviluppi del suo piano con soddisfazione ma non ha messo in conto che il bel brasiliano si sta innamorando veramente di quella che doveva essere solo una vittima. Questo e molto altro nelle prossime puntate di Centovetrine: non perdete le nostre anticipazioni.