Beautiful e Centovetrine anticipazioni 19 gennaio: ecco cosa succederà
Inizia lunedì 19 gennaio 2015 un’altra settimana in compagnia di Beautiful e Centovetrine: seguiamo insieme le anticipazioni delle due soap per la prossima puntata
Un’altra settimana avvincente in compagnia dei protagonisti più amati attende il pubblico delle soap su rete 4 e canale 5. Ecco le anticipazioni per la puntata di Beautiful e Centovetrine che andrà in onda lunedì 19 gennaio 2015. Vediamo che cosa andrà in onda dopo aver fatto, per entrambe le soap amatissime in Italia, un breve riepilogo delle puntate precedenti.
BEAUTIFUL E CENTOVETRINE: DOVE ERAVAMO RIMASTI
Anticipazioni Beautiful: Ridge vuole sposare Katie anche se non ricorda
A Beautiful tutti si preparano ad accogliere il ritorno di Ridge a casa. Lo stilista è ancora provato e confuso da quanto accaduto ma promette a Katie che la sposerà lo stesso visto che quella era stata la sua parola. Nel frattempo si sforza di ricordare anche se la sua mente vola altrove.
RIDGE NON RICORDA LA PROMESSA FATTA A KATIE
Alla festa non vengono invitati madre e figlio Fuller: Rick ha licenziato Quinn in tronco dopo quanto successo e anche suo figlio ne sta pagando le conseguenze. Wyatt però riesce comunque ad incontrare Hope di nascosto ma saranno sorpresi da Liam. Quest’ultimo ribadisce la volontà di Hope di stare con lui.
Centovetrine anticipazioni: scontro tra Jacopo e Velasco
A Torino intanto si avvicina sempre di più il giorno fatidico del processo di Colombo. Marcello è ovviamente in ansia anche se a preoccuparlo di più è il suo rapporto con Milo. Il ragazzino potrà mai tornare a fidarsi di lui e a stimarlo? La trama di Centovetrine è giunta ad un punto cruciale anche per altri dei protagonisti più amati. Jacopo, dopo aver scoperto che sua moglie ha mentito, discute di nuovo con lei accecato dalla gelosia. Tra i due la crisi è irrecuperabile? Velasco prova a farla distrarre facendola ubriacare per poter abbassare di nuovo i suoi freni inibitori. Il Castelli però prende di petto la situazione e affronta faccia a faccia il suo rivale in amore brasiliano. Ne scaturisce una lite violenta. Quali parti prenderà Fiamma: chi dei due difenderà? Viola invece non ha ancora trovato il coraggio di confessare a Brando che ha perso il bambino che aspettava.
1 response to “Beautiful e Centovetrine anticipazioni 19 gennaio: ecco cosa succederà”