Il segreto anticipazioni domani, Fernando alla riconquista di Maria
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani: sabato 17 gennaio 2015 si va verso il riavvicinamento di Maria e Fernando. Gonzalo messo da parte
Il sabato pomeriggio di Canale 5 è pronto a ospitare una nuova puntata de Il segreto: che cosa succederà il 17 gennaio 2015? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che riguardano proprio la trama della puntata in onda domani. Maria ci stupirà: in breve si trasformerà in una persona completamente diversa. Gli insulti degli abitanti di Puente Viejo infatti le faranno cambiare idea su tutto quello che ha sempre creduto e sperato di avere. Insomma tanti i colpi di scena nelle prossime puntate della soap di Canale 5. Vi ricordiamo che Il segreto andrà in onda domenica sera in formato ridotto con una puntata più breve. LEGGI QUI PER APPROFONDIRE
Pronti quindi per quelle che saranno le anticipazioni della prossima puntata della soap? Come sempre la puntata del sabato sarà breve e andrà in onda subito dopo Amici.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI 17 GENNAIO 2015: LE ANTICIPAZIONI
Maria ha preso la sua decisione. Metterà un punto alla storia con Gonzalo per fare in modo che la gente non ne parli più ma probabilmente non basterà. La ragazza chiede al giovane prete di lasciarla in pace per sempre. Gonzalo non immaginava che avrebbe potuto chiederle una cosa simile.
Nel frattempo Maria e Fernando si riavvicinano. I piani del giovane Mesia non sono andati proprio come lui avrebbe sperato, pensava infatti di liberarsi per sempre di Gonzalo con la condanna a morte ma poi non è andata in questo modo…Ora però Fernando ha una proposta da fare a Maria: le chiede di diventare sua moglie. Maria accetterà?
Avrete notato che Francisca sta cercando di rimettere in piedi il suo rapporto con Raimundo in realtà non è così. La signora Montenegro infatti sta fingendo con l’Ulloa. Vedrete nelle prossime puntate che i pasti del padre di Emilia saranno al centro delle scene. La motivazione è semplice: Francisca sta avvelenando Raimundo che presto inizierà a sentire degli strani dolori e non riuscirà a capire che cosa succede…