Soap Opera

Il segreto puntata di domani: Puente Viejo contro Maria, il diabolico Olmo colpirà ancora?

Nuove anticipazioni de Il segreto: che cosa succede nella puntata di domani? La trama del 15 gennaio 2015: domani a Il segreto la rabbia di Maria umiliata da tutti i cittadini di Puente Viejo

Da non perdere le prossime puntate de Il segreto come vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni e domani ne vedremo ancora una volta delle belle. Il 15 gennaio 2015 una nuova puntata della soap di Canale 5 ci aspetta e come sempre per i nostri lettori arrivano le anticipazioni: che cosa sta per succedere? Maria finisce nel mirino di tutti. Dl resto non poteva pensare che dopo aver detto di aver fatto l’amore con Gonzalo, un prete, il paese potesse fare finta di nulla. La comunità è piccola, proprio per questo Don Anselmo chiede a Gonzalo di mettersi in contatto il prima possibile con Don Celso per lasciare Puente Viejo. Non c’è più spazio per lui nella piccola cittadina spagnola, se non lo chiamerà lui, prenderà l’iniziativa il vecchio curato. Insomma i colpi di scena non mancano e presto qualcosa di clamoroso succederà anche a Pia e a Roque che dovranno fare i conti con Olmo, sempre più diabolico e cinico. Pensavate fosse cambiato? Ci sbagliavamo e presto ne avremo le prove…

DALLE PUNTATA SPAGNOLE: LA MORTE DI GONZALO A CUBA

Che cosa succederà dunque nella puntata de Il segreto in onda domani? Ecco le nostre anticipazioni.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI 14/01/2015: LA TRAMA DI DOMANI

Tristan decide di dare ascolto a Mariana e insieme a lei cerca notizie di Soledad. In effetti sappiamo che la donna avrebbe voluto togliersi la vita ma in realtà presto farà ritorno a Puente Viejo e sarà una persona nuova…

Intanto Maria ha capito che non può continuare sulla strada scelta. Deve fare qualcosa per riprendersi la stima della gente e anche quella di Fernando che ha cercato di respingerla ma che in realtà non vede l’ora che la ragazza lo implori di ricominciare come lui stesso ha raccontato a Olmo.

A proposito di Olmo…Roque chiederà scusa a Candela per il suo comportamento, pensava che Pia si stesse di nuovo facendo sedurre dall’uomo ma poi ha capito che le sue intenzioni erano buone. Roque e Pia però dovranno stare attenti perchè le intenzioni di Olmo non sono buone.

Raimundo accetta la tregua offerta da Francisca e tra le prime cose che le chiede c’è quella di inserire di nuovo Tristan nel suo testamento. La donna non sa se accettare questa proposta o meno. Intanto Dolores ha deciso di non essere più il sindaco di Puente Viejo e si cerca la persona che possa prendere il suo posto.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani. Vi ricordiamo poi che l’appuntamento in prime time è sempre alla domenica sera su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.