Beautiful e Centovetrine anticipazioni 14 gennaio: ecco cosa succederà
Per la puntata in onda domani, mercoledì 14 gennaio, le anticipazioni di Beautiful e Centovetrine preannunciano per entrambe le soap grandi colpi di scena. Scopriamoli insieme: ecco cosa succederà
Domani, mercoledì 14 gennaio 2015, ci attende un’altra avvincente giornata di soap: le anticipazioni di Beautiful e Centovetrine preannunciano grandi colpi di scena sia su canale 5 che su rete 4. Ecco che cosa succederà.
ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL E CENTOVETRINE: DOVE ERAVAMO RIMASTI
Anticipazioni Centovetrine: Penelope e Vincent tornano insieme
Partiamo dalla soap italiana. Avevamo lasciato Jacopo in preda alla gelosia: quando Fiamma è costretta ad ammettere di non aver parte alla serata di gala con Velasco, il giovane Castelli deluso cancella la serata di beneficenza in cui avrebbe dovuto suonare il piano con la moglie. E’ l’inizio della crisi? Sembra proprio che il piano di Carol stia iniziando a dare i primi frutti. Intanto Penelope e Vincent si ritrovano di nuovo molto vicini e cedono alla passione. Cecilia però scopre che la giovane aveva avuto una relazione con Cedric e quindi decide di interrogare Vincent. Viola e Brando si trovano a dover affrontare un imprevisto. Adam e Alba escono insieme per la prima volta ma le cose non vanno proprio come previsto.
Anticipazioni Beautiful: Rick licenzia Quinn
Grandi colpi di scena anche a Beautiful. Hope ha lasciato Wyatt rifiutando la sua proposta di matrimonio. Per il giovane arriva anche un’altra brutta notizia: Rick ha licenziato sua madre. Per colpa degli ennesimi intrighi della donna anche lui ha perso il lavoro e glielo rinfaccerà. La gioielliera però non perde le staffe ed è certa che dopo il ritrovamento di Ridge tutto si rimetterà a posto. Wyatt però non è d’accordo e la incolpa anche della fine della sua storia con Hope. E’ la prima frattura del rapporto tra madre e figlio. Ma Quinn non impara la lezione e torna ad intromettersi decidendo di parlare con Hope per farle cambiare idea. In questo modo peggiorerà la situazione già compromessa con la famiglia Forrester. Sul finale un colpo di scena: vedremo Quinn al Bikini Bar bere in preda allo sconforto. All’improvviso un uomo le si avvicina: il primo piano ci svela che si tratta di Deacon!
1 response to “Beautiful e Centovetrine anticipazioni 14 gennaio: ecco cosa succederà”