Beautiful e Centovetrine anticipazioni martedì 13 gennaio: che fine ha fatto Ridge? Penelope tenta il suicidio
Quali colpi di scena ci riservano le anticipazioni di Beautiful e Centovetrine per domani, martedì 13 gennaio? Ecco cosa succederà nelle due soap
Domani, martedì 13 gennaio, come di consueto andranno in onda Beautiful e Centovetrine, rispettivamente su canale 5 e su rete 4. Le anticipazioni per la puntata riservano molti colpi di scena al pubblico di entrambe le soap. Seguiamole in parallelo dopo una breve panoramica per riassumere dove eravamo rimasti.
HOPE LASCIA WYATT MA ANCHE BEAUTIFUL
ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: MAYA SPIA OLIVER E ALY
A Beautiful avevamo lasciato Eric e Katie al momento del loro arrivo in Medio Oriente per attivarsi nelle ricerche di Ridge di cui ancora non si hanno tracce. Intanto anche a Los Angeles tutti sono in ansia per le sorti dello stilista scomparso. Alla Forrester Creations si respira aria tesa e c’è molto astio verso Quinn visto che tutto questo ha avuto origine da un suo piano per ostacolare le nozze tra Bill e Brooke. Pam propone a Rick di licenziarla in tronco ma occorre attendere il parere di Eric. Intanto a Big Bear Hope, sebbene colpita dalla proposta di matrimonio di Wyatt, ha scelto di stare con Liam.
Maya invece appare sempre più ossessionata dalla relazione tra Oliver e Aly e inizia a spiarli. Carter prova a rassicurarla ma lei è certa che il giovane stia ancora giocando sporco e decide di affrontarlo faccia a faccia.
ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE: PENELOPE TENTA IL SUICIDIO
Anche a Centovetrine la trama è giunta ad un punto veramente avvincente. Penelope non regge il peso del tradimento e tenta il suicidio. A salvarla in extremis sarà proprio Vincent che si rende quindi conto di quanto sia pentita. Intanto a Villa Castelli Sebastian mette in guardia Adam per proteggere sua figlia Alba. Sviluppi inaspettati anche per il piano di Carol Grimani: Vega infatti sta iniziando a provare qualcosa per Fiamma. Nel frattempo Jacopo scopre che sua moglie ha mentito: lei e Velasco non sono mai andati in ambasciata. Il sospetto lo rende, giustamente, geloso. Scoprirà la verità?
1 response to “Beautiful e Centovetrine anticipazioni martedì 13 gennaio: che fine ha fatto Ridge? Penelope tenta il suicidio”