Il segreto anticipazioni prima serata, Maria scagiona Gonzalo e umilia Francisca che la rinnega
Che cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda l'11 gennaio 2015? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama della puntata in prima serata
Cari fans de Il segreto la puntata che andrà in onda stasera sarà di quelle da non perdere. Noi vi raccontiamo in breve nelle nostre anticipazioni quello che vedremo in prima serata l’11 gennaio 2015. Vi avevamo detto che l’anno parte con il botto e infatti prima dell’esecuzione di Gonzalo ne succederanno delle belle. Tristan infatti è pronto a fare una strage pur di salvare il “figlio” che tanto ama ma non ce ne sarà bisogno perchè la parola di Maria cambierà le carte in tavola…Ma che cosa succederà? Andiamo con ordine e iniziamo il racconto dall’inizio…Ecco per voi le anticipazioni.
IL SEGRETO NEL MESE DI FEBBRAIO 2015: TUTTO QUELLO CHE SUCCEDERA’-CLICCA QUI
Gonzalo morirà oppure Maria farà in tempo a salvarlo? Ma come potrebbe fare a dimostrare la sua innocenza?
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI 11 GENNAIO 2015: IN PRIMA SERATA L’ESECUZIONE DI GONZALO
Gonzalo decide di confessarsi. Per l’ennesima volta dice a Don Anselmo di essere innocente. Lui con lo stupro di Maria non ha niente a che fare ma non sa davvero come dimostrarlo. Dice invece di averla sempre amata e di provare ancora dei forti sentimenti per lei…Tristan si prepara ad agire: è pronto a tutto pur di salvare suo figlio…
Nel frattempo Hipolito ha trovato Quintina ma le cose non vanno come lui si aspetta, almeno all’inizio. La ragazza sembra quasi impaurita e non sa come comportarsi, lui quindi le chiede di dire che non prova nulla e che non è interessata ad avere una storia d’amore con lui…
Torniamo a Puente Vejo dove sono tutti preoccupati per le sorti di Gonzalo. Alla fine Maria decide di intervenire proprio mentre sta per avvenire l’esecuzione.La ragazza dice di credere che Gonzalo sia innocente. Lei non ha le prove di quello che dice ma dovrebbe bastare la sua parola. Gonzalo non può averla violentata, lei infatti lo ha conosciuto bene. In che senso? E’ stata in intimità con lui. A queste parole Donna Francisca si vergogna per quello che la ragazza ha confessato e decide di rinnegarla. Alfonso ed Emilia sono dispiaciuti per quello che è successo ma alla fine perdonano Maria e anche Gonzalo. Potrete invece immaginare l’ira di Fernando che diventerà così lo zimbello di tutti. Ma molte altre cose stanno per succedere anche se per adesso, il nostro Gonzalo non sarà ucciso…